CORONAVIRUS In Belgio campionato finito: Brugge campione

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio, Dia in panne: futuro appeso a un filo? L’attaccante sotto esame nel calciomercato!

#CalciomercatoLazio: Dubbi su Dia! L'attacco biancoceleste in cerca di...

Daghim in arrivo? Lazio in fermento: serve solo una firma e poi si vola!

#CalciomercatoLazio: Adam Daghim potrebbe essere il colpo dell'estate! ...

Calciomercato Lazio: arriva un giovane talento, la musica cambia! Biancocelesti pronti a sorprendere tutti.

#CalciomercatoLazio: In arrivo giovani promesse, ma serve esperienza subito!...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

CORONAVIRUS È il Belgio la prima nazione a prendere una decisione definitiva sul campionato di calcio. La Jupiter Pro League ha annunciato la fine del torneo calcistico.

CORONAVIRUS Il Belgio ha deciso di mettere la parola fine al campionato nazionale. La Jupiler Pro League, attraverso un comunicato pubblicato sul sito ufficiale, infatti, ha annunciato la fine del torneo, congelando la classifica e decretando dunque la vittoria finale del Club Brugge. Al termine del campionato mancavano una giornata e i playoff, e il Brugge viaggiava con 15 punti di vantaggio sulla seconda in classifica, il Gent. La decisione verrà ratificata ufficialmente il prossimo 15 Aprile.

LA SCELTA BELGA

La Lega afferma di aver preso la sua decisione dopo le raccomandazioni formulate dalle autorità, secondo le quali è molto improbabile, se non impossibile, che le partite con il pubblico possano aver luogo prima del 30 giugno.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Al momento la pandemia ha causato in Belgio la morte di oltre 1000 persone.

LEGGI LE PAROLE DI SZOBOSZLAI SULL’INTERESSE DELLA LAZIO>>>CLICCA QUI

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 00:11 — Ultima alle 00:11