Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

News

CORONAVIRUS Morta la mamma di Pep Guardiola

Pubblicato

in



Morta la mamma di Pep .

È morta di coronavirus nella giornata di ieri Dolors Sala Carrió a Manresa, l’ottantaduenne mamma dell’allenatore del Manchester City Pep Guardiola. L’annuncio del club inglese tramite un comunicato ufficiale: “La famiglia del Manchester City è devastata nel riferire la morte della madre di Pep Guardiola, Dolors Sala Carrió a Manresa, a Barcellona, dopo aver contratto il coronavirus. Tutti gli associati al club inviano le loro più sentite condoglianze a Pep, alla sua famiglia e a tutti i loro amici in questo momento così doloroso”.

SERIE A – IL PRESIDENTE DELL’AIC DAMIANO TOMMASI: “TAGLIO STIPENDI VERGOGNOSO”

Pubblicità

News

COVID Per Torino – Lazio si decide domani

Pubblicato

in



Il non sta rendendo la vita facile al club biancoceleste e già da domani potrebbe arrivare una decisione su Torino – Lazio.

Ore decisive in casa Lazio: la partita contro il Torino potrebbe rischiare il rinvio, anche se a Formello non piace tanto questa opzione. Proprio ieri, alla viglia della sfida contro il Brugge, Tare aveva sottolineato la necessità di aspettare tutte le verifiche dei tamponi, facendo inoltre sapere che venerdì si sarebbero tirate le somme. La squadra è alle prese con alcuni casi di Coronavirus che restano da confermare e domani potremo finalmente conoscere la situazione. Sempre per la giornata di venerdì la società ha fatto sapere che i biancocelesti si ritroveranno comunque a Formello per la seduta mattutina in vista della trasferta per Torino.

 

 

Continua a leggere

Articoli più letti