venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Diaconale Rezza e pace fu: “Lo invito allo stadio a vedere la Lazio”

Arrivato il chiarimento tra Diaconale e Rezza: dopo le polemiche degli scorsi giorni il responsabile della comunicazione della Lazio e il dirigente dell’ISS si sono parlati.

Diaconale Rezza, i due si sono parlati ai microfoni di Radio Kiss Kiss: Ha iniziato il portavoce biancoceleste: “E’ un piacere parlare con il dottore. Ora possiamo chiarire e intanto ne approfitto anche per invitare Rezza, romanista doc, a una partita della Lazio. Perché il calcio deve unire, non dividere. Magari non al derby”. Il Responsabile del reparto malattie infettive dell’ISS Rezza ha spiegato: “In fase di lockdown completo il campionato non si può riaprire. Naturalmente riaprirlo significherebbe riaprirlo in totale sicurezza, ossia a porte chiuse. Purtroppo ci chiediamo se in questo momento siamo pronti ad affrontare una fase 2. I casi di contagio sono in calo, ma bisogna valutare tutto con il passare dei giorni. Bisogna aspettare”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS