Seguici sui Social

Articolo copertina

Jessica Immobile: “Scudetto lazio e Ciro capocannoniere? Facciamo un altro figlio”

Pubblicato

in

Ciro e Jessica Immobile


Jessica Immobile: “Biondo o moro? Biondo. Alto o basso? Alto. Cioccolatini o rosa? Cioccolatini. Gol per il quale ho esultato di più? Quello contro l’Inter. Raoul Bova o Luca Argentero? Raoul Bova. La moglie o compagna di un calciatore che ti sta più antipatica? Gioco il jolly e non rispondo. Come esulti per un gol? Urlo come una matta, divento un’altra persona. Villa fuori città o attico in centro? Attico in centro”. Queste le risposte della moglie del bomber biancoceleste alle domande a raffica in diretta con Che Fatica la vita da bomber. Jessica ha poi risposto alla domanda sullo della Lazio e su Immobile capocannoniere. “Lazio campione e Ciro re dei bomber? Faremmo un altro figlio”. 

CAICEDO: “VOGLIAMO TORNARE A VINCERE” 

 

Articolo copertina

Bastos blocca l’ufficializzazione di Fares

Pubblicato

in

pagelle juve lazio


Fares bloccato da Bastos. Per questioni legate all’indice di liquidità, l’acquisto dell’algerino non può essere ufficializzato se prima non parte l’angolano

È corsa contro il tempo, perché venerdì alle 12 scade il termine per presentare la lista che riguarda il campionato. Le offerte sul tavolo per Bastos ci sono ma il giocatore che sta prendendo tempo. Una volta ceduto, si possono ufficializzare sia Fares che un ulteriore rinforzo in difesa. Di fatto resta il 10 % di possibilità che la trattativa per il classe ’96 salti.
Continua a leggere

Articoli più letti