sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO De Martino: “La squadra è pronta a ripartire”

LAZIO De Martino: “La squadra è pronta a riprendere gli allenamenti!”. Così il Direttore della Comunicazione dei biancocelesti Stefano De Martino ai microfoni di LSR.

Intervenuto ai microfoni di LSR, il Direttore della Comunicazione della Lazio Stefano De Martino ha parlato delle tempistiche previste per la ripresa degli allenamenti e del ritorno in campo della squadra. De Martino ha precisato che “Si discute da settimane della possibile ripresa dell’attività sportiva”, ma che “non c’è ancora una soluzione definitiva e ci auguriamo possa arrivare per l’interesse dell’intero sistema”. La situazione è ancora complicata “ci sono ancora contagi e decessi in Italia”, “ma i numeri continuano a calare”. Il Direttore della Comunicazione dei biancocelesti ha rassicurato i tifosi “a breve avremo indicazioni definitive in merito all’attività sportiva: si è parlato di un possibile screening dei tesserati a fine aprile con la conseguente riapertura dei centri sportivi, di una ripartenza a giugno del campionato, ma tutto passerà per il Governo”. “Mi auguro”, ha continuato De Martino, “che verrà diramato un protocollo uguale per tutte le società”, sottolineando inoltre che “noi siamo in attesa di ripartire” e “la Lazio è pronta a riprendere gli allenamenti in vista, ci auguriamo, della ripresa del campionato”. Il calcio “non potrebbe sostenere un’interruzione della stagione, stiamo vivendo un incubo incredibile, speriamo di continuare a leggere dati confortanti di giorno in giorno”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS