giovedì, Marzo 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio l’ag. di Immobile: “Cessione? In passato ci fu qualcosa. Ciro è felice”

Lazio l’ag. di Immobile Marco Sommella ha ulteriormente ribadito di come l’attaccante si trovi bene nel suo attuale club

Lazio l’ag. di Immobile ha parlato del record da battere e di quanto Ciro stia bene a Roma, ecco le sue parole ai microfoni di Radio Sportiva:

PUBBLICITA

“Tifiamo tutti affinché Ciro riesca a battere il record di Higuain, di Rolex in caso,  poi ne potrà regalare anche due a squadra e non solo a Luis Alberto. Ciro deve sentire la fiducia, l’ha avuta anche con la Juventus Primavera, Pescara e Torino e infatti ha fatto molto bene. All’estero purtroppo non è riuscito a dare il meglio, ha avuto tutte esperienze sfortunate. Quando è arrivato a Dortmund aveva appena chiuso il ciclo con Klopp quindi le cose erano diverse, mentre a Siviglia in quel periodo c’erano delle incomprensioni tra il tecnico e il direttore sportivo.” 

Futuro? Ho già detto tante volte che ha ancora un contratto lungo con la Lazio e si trova benissimo. Per farlo muovere serve una squadra che bussi a lui e alla società. In passato ci furono dei movimenti ma poi Lotito chiuse tutte le porte e il tempo gli ha dato ragione. Ciro è felice della scelta fatta, non ha rimpianti”.

Seguici su Facebook

Lazio Adekanye: “Voglio vincere tanti trofei con questa maglia”

CALCIOMERCATO LAZIO Il Barcellona fa sul serio per Luiz Felipe

LIVE NEWS