Seguici sui Social

News

LAZIO Mendieta: “Inzaghi fa cose fantastiche, 10 e lode per lui”

Pubblicato

il

Simone Inzaghi mister della Lazio
PUBBLICITA

Mendieta parla del difficile periodo alla Lazio ma loda il lavoro di Inzaghi: “10 e lode per lui”

L’ex biancoceleste Gaizka Mendieta ha ricordato il difficile periodo alla Lazio in un’intervista su Sportweek, parlando delle difficoltà ad adattarsi alla Serie A e dei frequenti cambi all’interno del club. “Alla Lazio giocavo e non giocavo, una volta ero titolare e una volta stavo in panchina”, ha detto. “La Lazio era una big, ma quando ci sono tanti cambi le cose non vanno bene: in panchina c’era Zoff, poi Zaccheroni”, ha spiegato, “non mi hanno dato tempo di adattarmi alla Serie A”. L’ex calciatore è poi passato ai giorni nostri e ha lodato il lavoro svolto da Inzaghi: “Inzaghi sta facendo cose fantastiche, il suo lavoro è da 10 e lode”, cosa che “tutti lo riconoscono”. Mendieta ha poi affermato che “con Luis Alberto la Lazio ha fatto un bel colpo”.


Pubblicità

Conferenza stampa

Ultime notizie Lazio – Inzaghi: “Con Fiorentina fondamentale per la classifica”

Pubblicato

il

ultime notizie lazio

Ultime notizie Lazio – Il mister della Lazio Simone Inzaghi ha rilasciato delle brevi dichiarazione prima del match di domani sera che vedrà la sua Lazio in visita a Firenze.

Il mister Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa di oggi, tenutasi alla vigilia del match contro la Fiorentina. Ecco le sue parole: “Quella di domani è una gara importantissima. Servirà una partita da grande squadra, perché per noi è fondamentale per la classifica“. Importante il ritorno in rosa di Luiz Felipe; per il suo rientro è stato Wesley Hoedt a essere tolto dalla lista dei 25 giocatori. “Ora siamo più coperti al centro della difesa, ha dichiarato Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Radio, “ho dovuto fare una scelta tecnica. Ringrazio Hoedt per la stagione che ha fatto, si è sempre allenato bene ed è sempre stato disponibile“.

Continua a leggere

Articoli più letti