giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Nesta: “Via dalla Lazio? Se fosse stato per me, non sarebbe mai successo”

Lazio Nesta ricorda i tempi in cui indossava la maglia con l’aquila sul petto

Lazio Nesta parla del suo addio durante una diretta Instagram con Vieri, altro ex attaccante biancoceleste: “Io non sarei mai andato via. Avevo avuto l’opportunità di andare via anche due anni prima quando disputammo un’amichevole con il Real Madrid, mi si avvicinò Hierro e mi disse di venire con loro ma io risposi subito: “Ma che sei matto? Gioco nella Lazio“. L’ultimo anno in biancoceleste è stato molto pesante, direi il più complicato della mia carriera. Vedevo sempre il bilancio, essendo il capitano, avevo quest’opportunità quindi partecipavo alle riunioni del consiglio di amministrazione. Avevo appena 23 anni, non sapevo neanche leggere quei documenti. Non pagavano da circa 6-7 mesi, io stavo malissimo, mentre gli stranieri erano più distaccati. Poi però sono andato al Milan e da una parte ringrazio Dio perché lì le cose sono andate bene, ho giocato solamente a calcio”.

PUBBLICITA

PEGGIOR PARTITA

“Senza ombra di dubbio il derby in cui Montella realizzò 3-4 reti, perché non giocai bene facendo anche qualche casino. Tutti i giocatori romani crescono con la rivalità contro la Roma, anche mia madre, appena usciva e andava a fare la spesa dal fruttivendolo, si metteva a parlare del derby. Con la Nazionale invece dico la finale dell’Europeo contro la Francia e la rimonta subita quando stavo al Milan. Non ho dormito per giorni”.

Kluivert: “Preferirei vincere l’Europeo con l’Olanda che la Champions con la Roma”

CALCIOMERCATO LAZIO Knoche è il nome nuovo per la difesa

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS