Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES


News

Ledesma e l’amore per la Lazio: “Sogno di tornare”

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA


Ledesma ha parlato del suo amore per la Lazio e del suo desiderio di tornare tra i biancocelesti.

Ledesma e l’amore per la Lazio. Nel corso di una diretta Instagram organizzata da Storie di Lazio, Cristian Ledesma ha parlato degli anni passati con la maglia biancoceleste e del suo desiderio di tornare nel club di Lotito. Il tecnico della Luiss ha iniziato ricordando le emozioni provate durante il derby: “Il boato dello stadio, la corsa verso la famiglia e l’adrenalina”, ammettendo però che “è difficile descrivere quello che si sente, segnare al primo derby in uno stadio straordinario”. Ledesma ha poi raccontato del suo arrivo nella Capitale e delle difficoltà iniziali, precisando però che in lui “era talmente tanta la voglia di approdare qui che l’entusiasmo alla fine ha prevalso”.  L’ex biancoceleste ha infine parlato del suo grande amore per la Lazio, rivelando che sarebbe suo desiderio tornare: “Mi piacerebbe certamente tornare alla Lazio, dentro il mio cuore non me ne sono mai andato”.  Su un suo ritorno: “Sì, per fare qualcosa di speciale e importante, tornare è un sogno”.

Continua a leggere
Pubblicità

News

DORTMUND LAZIO Inzaghi: “Ora testa allo Spezia, poi si penserà al Brugge”

Avatar

Pubblicato

il

Inzaghi


DORTMUND LAZIO Inzaghi parla della partita pareggiata contro il Dortmund per 1-1. Il mister è rammaricato per non essersi già qualificato.

DORTMUND LAZIO Inzaghi a Sky

“Abbiamo fatto i due pareggi a San Pietroburgo e Brugge in grande emergenza, però sono stati punti importanti, è normale che dopo aver fatto 4 punti contro il Dortmund, non avendo perso le altre e avendo vinto l’altra con 9 punti pensavamo di essere già agli ottavi che è, un traguardo che manca da quando giocavo io. Siamo a un passo dall’obbiettivo ma dobbiamo essere consapevoli di dover giocare bene. Ora ci giocheremo prima la sfida contro lo Spezia sabato e poi martedì aspetteremo il Brugge all’Olimpico. Questa Champions è 4 anni che cerchiamo di raggiungerla, ora ci siamo entrati e credo sia normale che dopo aver avuto qualche problema legata a infortuni e Covid, queste cose le hanno anche le altre squadre che giocano in questa competizione e poi stentano in campionato. Adesso una squadra forte con le certezze ora, dovrebbe lasciar perdere per 4 giorni la Champions e andare a giocare contro lo Spezia che sta giocando molto bene nonostante sia una neo promossa, dopo di ché, si potrà parlare nuovamente del Brugge che sarà altrettanto importante”.

DORTMUND LAZIO LE PAGELLE – Secondo tempo da urlo: Immobile continua a essere re

DORTMUND LAZIO CAICEDO: “Buon risultato, con l’Udinese troppo brutti”

Continua a leggere

Articoli più letti