mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LA NOSTRA STORIA L’ex portiere biancoceleste Marco Cari

LA NOSTRA STORIA Marco Cari nasce a Ciampino (RM) il 9 aprile 1956. A 12 anni, convinto da don Giuseppe, un sacerdote di Ciampino, fece un provino con la Roma. La società giallorossa lo scelse ma avrebbe dovuto passare un anno nella Romulea.

Marco Cari prese tempo e il prof. Morera lo convinse a trasferirsi alla Lazio. Gioca per sette anni nelle squadre giovanili biancocelesti. Nel 1974 vince il Torneo di Sanremo e nel 1975/76 si laurea Campione d’Italia Primavera. Entra quindi nell’orbita della squadra titolare. Nel 1978 lascia la Lazio per trasferirsi a Teramo. La stagione successiva passa al Frosinone dove resta fino al 1988/89.

Smesso di giocare intraprende la carriera di allenatore guidando Ferentino, Giuliano, Fermana, Teramo, Perugia e Taranto. Nella stagione 2008/09 guida l’Arezzo, esonerato e poi richiamato. A settembre del 2009 allena la Salernitana in serie B. A gennaio 2011 è al Barletta. Dopo la salvezza conquistata è riconfermato per la stagione successiva. Nella stagione 2013/14 allena la Torres. Quella dopo è l’allenatore del Rimini. Seguono Martina e Grosseto.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS