Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Totti mastica amaro: “Inzaghi uno dei migliori ma spero che la Lazio si fermi”

Pubblicato

in



Totti amarcord a Sky Sport: l’ex capitano giallorosso stuzzicato sulla sua grande rivalità con la . Ecco le sue parole sulla squadra di e non solo.

Totti ha parlato a Sky Sport: “Inzaghi? Ho un bellissimo rapporto con lui, è un grande amico, abbiamo vissuto anche la nazionale insieme. Posso dire che sta facendo ottime cose: per me è uno dei migliori in Serie A. è stato il mio rivale in campo e fuori perché lo vedevo come me, il capitano della Lazio. Siamo amici ora, non c’è la rivalità di quando eravamo giovani. A un certo punto bisogna mettere da parte queste cose. Saresti contento per Inzaghi se la Lazio vincesse lo ? Diciamo che sarei contento se lo vincesse con un’altra squadra (ride, ndr). Sono annate particolari, tutto ti va bene anche quel pizzico di fortuna. Spero naturalmente che la Lazio possa fermarsi presto…”.

Pubblicità

News

Inzaghi è sereno “Abbiamo vissuto due giorni surreali. Bene il punto di oggi”

Pubblicato

in



Il mister della subito dopo la fine della gara contro il Bruges ai microfoni di Sky

E’ da poco finita una gara difficile, non tanto per la qualità dell’avversario, quanto per i presunti casi covid presenti a Formello che hanno falcidiato la formazione di in questa trasferta europea. Ciononostante è un Simone Inzaghi sereno e fiducioso della forza della sua squadra.

“I ragazzi sono stati bravi, abbiamo preparato la gara fra mille difficoltà, abbiamo fatto il massimo e nelle ultime due occasioni potevamo fare di più. Diciamo che nel caso del rigore di Patric devevamo fare più attenzione, però al di la di quello, abbiamo avuto un ottimo approccio. Abbiamo vissuto due giorni surreali che però ci hanno unito.  Il punto di oggi è importante perché fra mille difficoltà abbiamo messo a segno una buona gara”

 

Continua a leggere

Articoli più letti