Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

Articolo copertina

Anna Falchi risponde ai romanisti: “Avete paura che vinciamo lo scudetto?”

Pubblicato

in



Di ieri la notizia della presa di posizione dei tifosi della Roma che non vogliono la ripresa del . Arrivata oggi la replica di una tifosa laziale doc: Anna Falchi risponde ai romanisti.

Sul profilo Instagram di SportMediaset Anna Falchi risponde ai romanisti con un video: “Oggi ce l’ho con la tifoseria della . Ho letto di manifesti di alcuni tifosi della Roma che chiedono di non iniziare il campionato. Ma non è che è perché possiamo vincere lo ? Chissà, ai posteri l’ardua sentenza. A parte tutto non ce l’ho con la Roma, ma con una piccola nicchia, quella dei tifosi. Se fosse al contrario, pensereste la stessa cosa? Sempre forza ”.

Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

LAZIO BOLOGNA PROBABILI FORMAZIONI – Akpa Akpro confermato, dubbio in attacco

Pubblicato

in

Lazio Akpa Akpro Imobile


Dopo la splendida vittoria con il Dortmund, la tornerà in campo contro il Bologna. Lazio Bologna probabili formazioni del match di sabato 24 ottobre ore 20.45.

Inzaghi deve fare delle scelte: c’è bisogno di ruotare alcuni uomini che hanno giocato in Champions League martedì sera. E’ arrivato il momento del cambio in porta: Strakosha lascerà spazio a Reina. Akpa Akpro è il candidato numero uno a sostituire Milinkovic in mediana mentre in attacco è ballottaggio aperto per il posto accanto a Immobile. Il Bologna invece ha recuperato De Silvestri. Ecco i probabili schieramenti del match:

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Marusic, Akpa Akpro, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. All. Inzaghi

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Hickey; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. All. Mihajlovic

 

Continua a leggere

Articoli più letti