Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Eriksson: “La mia Lazio la squadra più forte al mondo”

Pubblicato

in

Sven Goran Eriksson allenatore svedese


ricorda il periodo alla Lazio e parla del campionato.

Nel corso di una diretta Instagram con la giornalista Francesca Turco, l’ex allenatore biancoceleste Sven-Goran Eriksson ha ricordato i bei tempi alla Lazio e parlato della corsa alla scudetto. “Se si ripartisse, la Lazio ha grandi possibilità di vincere lo scudetto. Gioca meglio di Juve e Inter”, ha detto. Sul suo passato alla Lazio: “Devo ringraziare per sempre i tifosi biancocelesti per come mi hanno trattato, mi dispiace per come è finita ma il nostro viaggio insieme è stato grande”. Eriksson ha poi affermato che “la mia Lazio è stata una delle più forti squadre al mondo” e di non aver “mai più allenato una formazione così” nel corso di tutta la sua carriera. L’ex Lazio ha parlato anche di Inzaghi: “Non mi aspettavo che Inzaghi diventasse così bravo, stesso discorso per Conceicao”. Per quanto riguarda i suoi giocatori “mi aspettavo un futuro così, avevo Mancini, Veron, Mihajlovic che non accettavo di poter perdere”.
SEGUICI SU FACEBOOK

News

LAZIO ATALANTA – Orario e dove vederla

Pubblicato

in



Lazio Atalanta – Archiviata la vittoria di Cagliari, si pensa subito alla sfida valida per la prima giornata di Serie A

LAZIO ATALANTA – Entrambe le compagini ieri hanno esordito con una vittoria. I biancocelesti si sono imposti per 2-0 a Cagliari, mentre gli uomini di Gasperini hanno sconfitto per 4-2 il Torino. Mercoledì, all’Olimpico, ci si attende una gara dal grande fascino. Fischio d’inizio ore 20.45: il match sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport. La gara sarà inoltre disponibile anche sulla piattaforma Sky Go.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE