giovedì, Marzo 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO Strakosha: “Noi come gli Avangers. Siamo carichi per tornare a sognare”

LAZIO Strakosha — Nella giornata odierna, il portiere biancoceleste ha analizzato la situazione attuale e ha detto la sua sulla ripresa degli allenamenti

LAZIO Strakosha: “È bello tornare ad allenarsi, è un sospiro di sollievo. Non eravamo abituati a tutto questo, per cui riprendere confidenza con il campo e rivedere i compagni e il mister è stato bellissimo. In quarantena mi allenavo e guardavo film, le mie giornate trascorrevano così. La mia famiglia è qui con me e questo ha reso le cose più facili, per coloro che non avevano i propri cani vicini è stata molto più dura. Allenarsi a Formello è tutta un’altra cosa rispetto agli allenamenti al parco. Qui siamo sicuri di svolgere le sedute in sicurezza e nel massimo rispetto delle regole. Siamo carichi e vogliamo continuare a sognare. Non appena si potrà tornare a giocare dovremo essere bravi a ritrovare immediamente il ritmo  che stavamo tenendo fino a prima dell’interruzione.

PUBBLICITA

La ripresa e gli stadi vuoti

Torneremo a divertirci e a far divertire i nostri tifosi. Abbiamo la mentalità giusta e questo è anche merito del mister, che in questo periodo si è sempre tenuto in contatto con noi per sapere come stavamo. Naturalmente giocare con gli stadi vuoti non sarà la stessa cosa, ma siamo in un momento delicato e non possiamo mettere la gente in pericolo. La mia partita del cuore? Ce ne sono diverse ma quella contro la Juve a Torino, dove abbiamo vinto dopo 15 anni, rimarrà impressa dentro di me. La gara decisiva di questa stagione è sicuramente il 3-3 contro l’Atalanta. Da lì il nostro campionato è cambiato radicalmente ed è partita la nostra marcia verso la vetta. Noi come gli Avangers: Radu è Hulk, Acerbi è Thor, Lulic è Capitan America, Luis Alberto è Iron Man, Marusic è Occhio di Falco e io sono Spiderman”. Così l’estremo difensore albanese ai microfoni di Lazio Style Radio.  

LOTITO A FORMELLO

LIVE NEWS