sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

RIPRESA SERIE A, SPOSTATA LA DATA DELLA UEFA PER IL TERMINE?

Nuove ipotesi e nuovi scenari si aprono attorno al calcio italiano: per non rischiare di buttare all’aria questa stagione di campionato si pensa a soluzioni diverse. Ripresa Serie A: spostata la data ultima per il termine decisa dalla Uefa?

Secondo Sky Sport, la Figc avrebbe deciso di spostare il termine della stagione imposto dalla Uefa dal 2 agosto al 31. Vista la difficoltà nel ripartire subito con gli allenamenti si tenta questa carta. Se il Governo non si muoverà prima con decisioni definitive, lo spostamento verrà ratificato nel consiglio federale dell’8 maggio. A questo punto la Uefa come si muoverà con le coppe europee? Intanto il presidente federale Gravina è atteso da un incontro con il Comitato Tecnico Scientifico del Governo. Si parlerò del tanto discusso protocollo sanitario che non ha convinto la comunità scientifica. Il giorno giusto potrebbe essere domenica 3 maggio.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS