La Lazio in Europa con il brand italiano Fendi: un concept stimolante

PUBBLICITA

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Camano gela la Lazio: «Gila resta, nessuna trattativa con Milan o Juve»

La Lazio è un vulcano che non conosce tregua...

Lazio, Scoppia il Caso Motta: 5 Milioni per un Futuro Incerto?

Cinque milioni per Motta. Vi rendete conto? Cinque milioni...
PUBBLICITA

Lazio e Fendi, una sinergia che potrebbe portare in alto il nome dell’Italia in Europa: questa l’idea di Ezeta che risulta davvero stimolante.

La Lazio sicuramente l’anno prossimo giocherà in Europa e molto probabilmente nella competizione continentale più importante, la Champions League. Una visibilità e un blasone pazzesco da portare avanti, oltre che con i risultati, anche con lo stile tutto italiano. Questo ha pensato Ezeta che ha realizzato dei bozzetti di maglie della Lazio per la prossima stagione con lo sponsor Fendi, uno dei marchi italiani del lusso più famosi fondato a Roma. Che questa possa essere un’idea stimolante anche per la società? Staremo a vedere: nel frattempo facciamoci affascinare da questa possibilità.