La Lazio sbarca in Cina con l’apertura dei canali di comunicazione sulle maggiori piattaforme sociali del paese
A darne notizia, lo stesso club biancoceleste tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale: “La Lazio sbarca in Cina con gli account WeChat e Weibo.Potrebbe interessarti
Lazio, Giordano: “San Siro? La vittoria è possibile, basta non fallire. Guendouzi, ascoltami bene…”
Agostinelli sicuro: “I nerazzurri sono rocciosi, ma i biancocelesti sanno come colpirli!”
Lazio pronta a sfidare l’Inter: Sarri punta tutto sui suoi titolari, ma Romagnoli e un altro big restano in forse!
Sarri in allerta: sei laziali convocati in Nazionale. Ecco la lista!
IL COMMENTO DI LOTITO
A tal proposito è intervenuto il patron biancoceleste Claudio Lotito: “La Lazio sta dimostrando di volere fortemente uno sviluppo di crescita internazionale. Pertanto, l’apertura di questi nuovi canali di comunicazione, a breve sarà inoltre pubblicata anche la versione multilingue del sito web, è finalizzata a creare un legame ancora più diretto con i sostenitori biancocelesti presenti in tutto il mondo. Tutto ciò non fa che accrescere il valore del brand Lazio e rafforzarne la presenza nel mercato globale“.

