Seguici sui Social

News

LAZIO FIORENTINA – Designato l’arbitro del match

Pubblicato

il

Arbitri italiani AIA
PUBBLICITA

LAZIO FIORENTINA – Nella giornata di oggi è stato designato l’arbitro che dirigerà il match dell’Olimpico, in programma domani alle 21.45

LAZIO FIORENTINA – Sarà Michael Fabbri a dirigere la sfida dell’Olimpico di domani sera. Il fischietto romagnolo sarà coadiuvato dai guardalinee Ranghetti e Galetto e dal IV uomo Calvarese. Al Var Paolo Silvio Mazzoleni, assistito da Carbone. I precedenti con l’arbitro di Ravenna sorridono ai biancocelesti. Fabbri ha infatti diretto la Lazio in 8 occasioni: 4 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. L’ultimo precedente risale al 7 dicembre 2019, quando gli uomini di Inzaghi si imposero per 3-1 sulla Juventus all’Olimpico.


Pubblicità

News

FIORENTINA LAZIO INZAGHI: “Champions? Il calcio è imprevedibile…”

Pubblicato

il


Fiorentina Lazio Inzaghi deluso per il risultato di questa gara che complica tantissimo la corsa Champions della squadra.

Inzaghi ai microfoni di Dazn: “Partita dura, lo sapevamo. C’è delusione per il primo tempo: l’occasione sprecata da Correa e il loro gol sul quale dovevamo difendere meglio. Non dovevamo assolutamente andare in svantaggio. È mancata velocità nel giro palla, loro hanno difeso bene. Champions? In queste ultime quattro gare ce la metteremo tutta, il calcio è bello perché è imprevedibile. Milinkovic si è rotto il setto nasale. Il secondo tempo non è più stata una partita di calcio, tra cambi e infortuni, abbiamo giocato venti minuti.  Andiamo avanti a testa alta, saremo nelle coppe europee anche l’anno prossimo, ma ci rimane l’amaro in bocca per il primo tempo”.

Continua a leggere

Articoli più letti