Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

LAZIO FIORENTINA Patric: “Ci mancano i tifosi, dobbiamo vincere per loro”

Pubblicato

in

Patric


La gioia di che elogia il gruppo e lancia la sfida al Torino. Poi un pensiero ai tifosi assenti sugli spalti

, la gioia di Patric: “Vittoria importante che ci tiene in scia della Juventus. Oggi siamo stati noi a rimontare e lo spirito di gruppo e l’unione ci ha aiutato. E’ una vittoria molto pesante e tutti i ragazzi sono stati bravi. Non è facile giocare senza tifosi perchè ci danno la spinta nei momenti difficili. Si sente la loro mancanza ma dobbiamo adeguarci e dobbiamo farcela anche per loro. Non ci fidiamo del Torino, in Serie A ogni partita è difficile e dobbiamo dare il 100%. Bisogna essere forti mentalmente per giocare in questa situazione“.

News

LAZIO ATALANTA Giordano: “Match spettacolare”

Pubblicato

in



LAZIO ATALANTA Giordano – Nella giornata odierna l’ex attaccante biancoceleste ha presentato il match di domani, in programma alle 20.45 all’Olimpico

LAZIO ATALANTA Giordano: “Giocare ogni 3 giorni non sarà facile. Lo scorso anno la squadra ha dovuto rinunciare all’Europa League per concentrarsi sul campionato. Ha fatto degli innesti sul mercato, staremo a vedere l’impatto che avranno nella stagione. Quella di domani sarà una partita spettacolare, come lo è stata negli ultimi anni. L’Atalanta pressa alto ma la Lazio è brava a ripartire in contropiede. Vincerà chi sfrutterà meglio le proprie caratteristiche“. Così Bruno Giordano ai microfoni di TMW Radio.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.