Seguici sui Social

Articolo copertina

LAZIO FIORENTINA Probabili Formazioni – Le scelte di Inzaghi

Pubblicato

in

Inzaghi


LAZIO FIORENTINA – In vista del match di questa sera, Simone Inzaghi deve fare i conti con diverse assenze causa infortuni. Recuperato Correa, che però partirà dalla panchina

LAZIO FIORENTINA – Assenti, tra i biancocelesti, Lulic, Luiz Felipe, Leiva e i baby Raul Moro e Adekanye. In difesa, accanto ad Acerbi, agiranno Patric e Bastos: panchina per Radu. Cataldi ha smaltito il fastidio rimediato contro l’Atalanta ma in cabina di regia ci sarà Marco Parolo. Tra i convocati anche Marusic e Correa che però non partiranno dall’inizio: al loro posto, rispettivamente a sinistra e a supporto di Immobile, Jony e Caicedo. Di seguito i probabili schieramenti:

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Immobile, Caicedo.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Igor; Lirola, Duncan, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Cutrone, Ribery.

Articolo copertina

“Giusto riaprire gli stadi. Troppo pochi mille posti”

Pubblicato

in

sileri mille posti


“A maggio ero contrario alla riapertura degli stadi, perché secondo me era troppo presto. Però poi visto l’andamento dei contagi, con numeri sotto controllo, si trattava solo di aspettare. Ora ritengo sia giusta la decisione di riaprire gli stadi, ovviamente non la capienza completa dello stadio. Ritengo però che siano troppo pochi mille posti”. Queste le parole di Pierpaolo Sileri, viceministro della Salute, intervenuto ai microfoni della trasmissione ‘L’imprenditore e gli altri’, su ‘Cusano Italia Tv’. “Io sono per una riapertura graduale degli stadi, che consenta un utilizzo dello stadio con le dovute misure di sicurezza: la distanza, l’uso della mascherina, e con la capienza che può andare via via aumentando.”

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?