mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO FIORENTINA Probabili Formazioni – Le scelte di Inzaghi

LAZIO FIORENTINA – In vista del match di questa sera, Simone Inzaghi deve fare i conti con diverse assenze causa infortuni. Recuperato Correa, che però partirà dalla panchina

LAZIO FIORENTINA – Assenti, tra i biancocelesti, Lulic, Luiz Felipe, Leiva e i baby Raul Moro e Adekanye. In difesa, accanto ad Acerbi, agiranno Patric e Bastos: panchina per Radu. Cataldi ha smaltito il fastidio rimediato contro l’Atalanta ma in cabina di regia ci sarà Marco Parolo. Tra i convocati anche Marusic e Correa che però non partiranno dall’inizio: al loro posto, rispettivamente a sinistra e a supporto di Immobile, Jony e Caicedo. Di seguito i probabili schieramenti:

PUBBLICITA

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Immobile, Caicedo.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Igor; Lirola, Duncan, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Cutrone, Ribery.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS