giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO Formello – Leiva ok, ma si fermano due difensori

LAZIO Formello – Oggi la squadra si è ritrovata agli ordini di Inzaghi per sostenere il primo allenamento settimanale, a 9 giorni dalla sfida contro l’Atalanta

LAZIO Formello – Dopo il consueto giro di tamponi, via all’allenamento: riscaldamento iniziale, esercitazioni sul possesso palla e sfida conclusiva a campo ridotto. Alla seduta non hanno preso parte Luiz Felipe, Marusic e André Anderson, usciti malconci dalla partitella in famiglia di sabato. Il brasiliano, che ha accusato un indurimento del polpaccio, oggi ha lavorato al chiuso assistendo dalla panchina alla sgambata finale del gruppo. Circola fiducia sulle condizioni di Marusic, previsto a sinistra in occasione del match di Bergamo, in programma mercoledì 24 giugno.

PUBBLICITA

Allenamento completo, invece, per Ciro Immobile, anche lui alle prese con qualche acciacco nei giorni scorsi e ora pienamente recuperato. Se la difesa deve fare i conti con qualche problema, il centrocampo può invece sorridere: Leiva e Cataldi sono infatti recuperati e hanno lavorato in gruppo sostenendo l’intera seduta dopo una settimana di attività differenziata. Tra qualche giorno potrebbe essere disponibile anche Jordan Lukaku, che però ha bisogno di ritrovare la condizione atletica. Prosegue anche il percorso di ripresa di Lulic: per lui fisioterapia, palestra e piscina.

LIVE NEWS