mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO FORMELLO Prima vera seduta tattica: i biancocelesti scalpitano

LAZIO FORMELLO Mancano ancora più di venti giorni al ritorno in campo dei ragazzi di Inzaghi, ma nel quartier generale biancoceleste va in scena la prima vera seduta tattica.

LAZIO FORMELLO I biancocelesti scalpitano e corrono verso la ripresa della Serie A che si fa sempre più vicina. Ragazzi di Inzaghi in campo alle 10 al Fersini per l’allenamento mattutino. Riscaldamento atletico, poi possesso palla a squadre con l’utilizzo di alcune porticine. Successivamente, ancora esercitazioni tecniche incentrate sul possesso palla. Infine ampia fase tattica. Inzaghi comincia a preparare e studiare i movimenti in vista della prima durissima sfida che attenderà la squadra al ritorno in campo: la trasferta a Bergamo contro l’Atalanta di Gasperini. Quella di stamattina a Formello è stata per la Lazio la prima vera seduta tattica dal ritorno agli allenamenti di squadra. Non si vedono Adekanye, alle prese con un affaticamento, e Strakosha, che ieri era comunque in campo e sembra quasi del tutto ristabilito.

PUBBLICITA

DOMANI TORNANO GLI “STRANIERI”

È previsto per domani il rientro a Formello dei tre biancocelesti ancora all’estero: Lulic, Lukaku e Proto. I tre dovranno sottoporsi da regolamento ad un doppio tampone prima di tornare ad allenarsi con i compagni. Per quanto riguarda il capitano, dopo le due operazioni alla caviglia, ci vorrà ancora un mese per il pieno recupero. Differenziato per Vavro, reduce da uno stiramento. Sembra invece pienamente recuperato Lucas Leiva. Domani nuovamente seduta mattutina.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS