LAZIO FORMELLO Squadra subito al lavoro: problemi per Inzaghi

PUBBLICITA

Ultime News

Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?

#EsoneroPioli: Da Firenze arriva una svolta inattesa. L'ex Lazio...

Lazio-Cagliari, i probabili 11: Sarri e Pisacane pronti alla battaglia all’Olimpico.

#ForzaLazio stasera contro il Cagliari! Chi porterà in campo...

Lazio-Cagliari, Pisacane: “Vogliono fare bella figura anche senza i big. Ma il modulo è un rebus!”

#LazioCagliari: una sfida da brividi allo Stadio Olimpico! ...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

LAZIO FORMELLO I biancocelesti di Inzaghi sono tornati questa mattina a Roma dopo aver trascorso la notte a Bergamo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
La sconfitta con l’Atalanta brucia ma non c’è tempo per pensarci: sabato si torna in campo all’Olimpico contro la Fiorentina.

LAZIO FORMELLO Squadra in campo alle 13 agli ordini di Inzaghi, all’indomani della bruciante sconfitta di Bergamo contro l’Atalanta. Lavoro di scarico per i titolari di ieri sera, seduta completa per il resto del gruppo che ha svolto inizialmente un riscaldamento atletico. Successivamente, esercitazioni sul possesso palla per la squadra che ha preso parte ad alcuni torelli e ad una partita a squadre incentrata proprio sulla gestione della sfera. La seduta si è conclusa con un ulteriore lavoro atletico.

VERSO LAZIO-FIORENTINA

Non sembrano arrivare buone notizie per mister Inzaghi a soli due giorni dall’importante gara interna contro la Fiorentina. Marusic infatti non è sceso in campo con il gruppo ed il suo recupero per il match di sabato è praticamente impossibile. Oltre al montenegrino mancheranno sicuramente Lucas Leiva, Luiz Felipe e Adekanye, oltre a Lulic che ha già chiuso la sua stagione. Da valutare le condizioni di Correa e Radu, usciti anzitempo ieri per alcuni fastidi, e di Cataldi, oggi in Paideia per fare luce sulla gravità della distorsione alla caviglia rimediata contro l’Atalanta. Al posto del centrocampista romano contro la Viola agirà Parolo, mentre Caicedo e Bastos dovrebbero sostituire Correa e Radu. Nella giornata di domani è previsto l’allenamento di rifinitura in vista di Lazio-Fiorentina.

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 00:02 — Ultima alle 00:02