venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO FORMELLO Torna Vavro, esami per Milinkovic

LAZIO FORMELLO Allenamento mattutino per i ragazzi allenati da Mister Inzaghi, in campo alle 10 al campo Fersini. Si rivede Denis Vavro, mentre preoccupa Milinkovic, atteso in Paideia.

LAZIO FORMELLO Allenamento mattutino per i biancocelesti, con la seduta iniziata con un riscaldamento a secco mediante elastici, tappetini ed ostacoli, e continuata con un lungo lavoro con il pallone. Torelli, possessi palla e partitella con un blocco atletico di ripetute sui 25 metri. Infine consueta sfida in famiglia, vinta 4-2 dai verdi con una doppietta decisiva del Mago Luis Alberto. Si rivede in campo Denis Vavro, reduce da uno stiramento all’adduttore. Lo slovacco ha effettuato un lavoro a parte e a breve dovrebbe riaggregarsi al resto del gruppo.

PUBBLICITA

ANSIA PER MILINKOVIC

Chi non si vede in campo è il Sergente Milinkovic-Savic. Il serbo è atteso stasera presso la Clinica Paideia per degli esami strumentali al ginocchio. C’è apprensione anche se le sue condizioni non destano troppa preoccupazione. La risonanza chiarirà sulla presenza di eventuali problematiche. Non si allenano nemmeno Strakosha, Jorge Silva e Adekanye, che stanno recuperando dai rispettivi infortuni. Lavoro completo per Lucas Leiva, mentre sono rientrati Lulic e Proto, i quali domani, come il resto della squadra, effettueranno i tamponi di rito.


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS