Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

Articolo copertina

LAZIO – Il punto sugli infortunati alla vigilia della Fiorentina

Pubblicato

in



Alla vigilia del match interno contro la Fiorentina, Simone Inzaghi deve ancora fare i conti con l’infermeria piena

Già contro l’Atalanta Inzaghi aveva dovuto fare a meno di sei giocatori: Lulic, Luiz Felipe, Leiva e Marusic, oltre ai due baby Raul Moro e Adekanye, quasi certamente tutti out contro i viola. Inoltre, il match di Bergamo ha lasciato in eredità 3 ulteriori infortuni, relativi a Cataldi, Radu e Correa. Il romeno e l’ex Siviglia dovrebbero però riuscire a recuperare per domani. L’ex primavera, alle prese con problemi alla caviglia e al ginocchio, dovrebbe invece tornare a disposizione in vista del match di martedì contro il Torino, quando Inzaghi spera di poter contare anche su Marusic, verso un nuovo forfait domani all’Olimpico.

Articolo copertina

LAZIO Rinviate le visite di Hoedt. Ma solo di qualche ora…

Pubblicato

in



LAZIO Rinviate le visite di Hoedt. Ma solo di qualche ora…

LAZIO Rinviate le visite di Hoedt. La tappa di completamento del tesseramento del difensore olandese era stata annullata questa mattina all’alba. Non senza suscitare stupore tra tifosi e addetti ai lavori. Lotito ci ha ripensato? Macchè. Alla base del ‘posticipo’ ci sarebbe solo un piccolo contrattempo nell’organizzazione. Hoedt in questo momento si trova in hotel, dove trascorrerà il weekend in attesa delle visite. Cui dovrebbe sottoporsi nella mattinata di lunedì. La decisione non è stata ancora comunicata ufficialmente, ma sarebbe stata presa. Ancora qualche ora di attesa e poi Hoedt sarà (di nuovo) un giocatore della Lazio.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE