Seguici sui Social

News

Modric sulla Serie A: “Bello se vincesse l’Inter o la Lazio”

Pubblicato

in

Modric sulla Serie A


Modric sulla Serie A e la squadra vincitrice che secondo lui dovrebbe essere diversa dalla Juventus

Modric sulla Serie A – In questo campionato, la è cresciuta molto a livello europeo. Molti sono i club o i giocatori che credono in lei o che ne sono rimasti sorpresi per la forza e la continuità che ha dimostrato fino a prima dello stop del campionato. Tra questi, c’è anche il centrocampista del , Modric. Il croato, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, dove ha parlato della volata finale della Serie A, dicendo quale squadra spera riesca a trionfare alla fine della stagione.

MODRIC

“La favorita per la Serie A rimane sempre la Juventus, ma per la competizione in sé, sarebbe bello se vincesse l’Inter o la Lazio“.

LE PAROLE DI LEONARDO SU MILINKOVIC

PRIMA PARTITELLA 11 VS 11

News

LAZIO Paideia – Controlli medici per un difensore

Pubblicato

in

Clinica Paideia entrata infermeria Lazio


Paideia – Tra tre giorni i biancocelesti esordiranno in Serie A contro il Cagliari alla Sardegna Arena: Inzaghi dovrà fare a meno di un difensore

LAZIO Paideia – Sabato contro il  Cagliari inizierà il campionato dei biancocelesti. Il match è in programma alle 18.00 alla Sardegna Arena, dove Simone Inzaghi dovrà fare a meno di un tassello importante per il proprio reparto difensivo. Si tratta di .Luiz Felipe: il brasiliano è ancora ai box dopo l’infortunio rimediato nell’amichevole contro il Frosinone del 12 settembre. I primi esami hanno scongiurato l’ipotesi frattura: nella giornata odierna il difensore classe ’97 si è recato presso la clinica Paideia per sottoporsi a ulteriori controlli medici. Nelle prossime ore sono attese novità circa le condizioni e i tempi di recupero di Luiz Felipe.

Continua a leggere

Articoli più letti