Seguici sui Social

News

Modric sulla Serie A: “Bello se vincesse l’Inter o la Lazio”

Pubblicato

il

Modric sulla Serie A
PUBBLICITA

Modric sulla Serie A e la squadra vincitrice che secondo lui dovrebbe essere diversa dalla Juventus

Modric sulla Serie A – In questo campionato, la Lazio è cresciuta molto a livello europeo. Molti sono i club o i giocatori che credono in lei o che ne sono rimasti sorpresi per la forza e la continuità che ha dimostrato fino a prima dello stop del campionato. Tra questi, c’è anche il centrocampista del Real Madrid, Modric. Il croato, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, dove ha parlato della volata finale della Serie A, dicendo quale squadra spera riesca a trionfare alla fine della stagione.

MODRIC

“La favorita per la Serie A rimane sempre la Juventus, ma per la competizione in sé, sarebbe bello se vincesse l’Inter o la Lazio“.

LE PAROLE DI LEONARDO SU MILINKOVIC

PRIMA PARTITELLA 11 VS 11


Pubblicità

News

Fiorentina-Lazio, Iachini: “La Lazio è forte, ci sarà da lottare”

Pubblicato

il

Giuseppe Iachini tecnico del Sassuolo

Le parole del mister della Fiorentina alla vigilia del match di domani

Fiorentina-Lazio. Alla viglia del match il mister dei viola, Beppe Iachini, ha rilasciato alcuni commenti: “Dobbiamo farci trovare pronti, la Lazio è forte, lavora assieme da tempo e ha giocatori esperti e di qualità. Insomma, ci sarà da lottare anche se il mio gruppo ha mostrato di avere lo spirito giusto”. E se la Fiorentina no vince in casa da metà febbraio, Iachini non smette di sperare in una svolta: ”Bisogna invertire la rotta e per riuscirci dovremo disputare la partita perfetta”. Il pensiero va ai due ataccanti che si fronteggeranno domani in campo, Vlahovic e Immobile, 19 gol finora per entrambi: ”Sono due attaccanti forti ma è presto per fare paragoni . Immobile è un giocatore maturo che segna con regolarità da anni, Dusan è ancora molto giovane, il suo percorso è appena all’inizio, l’augurio è che continui come sta facendo”.

Il commento sull’arrivo di Mourinho a Roma

Iachini ha poi speso alcune parole sull’arrivo di Mourinho sulla panchina giallorossa: “Sono contento del ritorno in Serie A di Josè Mourinho”. E’ un grande allenatore e un grande personaggio del nostro calcio . Non posso che fargli un grosso in bocca al lupo’ lo stimo e ho un bel rapporto con lui. Vedremo se lo affronterò“, ha dichiarato.

Continua a leggere

Articoli più letti