Brutte notizie per Leiva: il brasiliano si dovrà operare nuovamente

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Derby Roma-Lazio alle 12:30? Scoppia la polemica tra i tifosi biancocelesti

Roma Lazio, il derby di maggio potrebbe slittare alle...

Lega a Tivoli: Scintille all’evento “Maestrelli”, caos tra Provedel e Ledesma!

Il popolo biancoceleste si infiamma: "Siamo pronti a prenderci...
PUBBLICITA

Brutte notizie per Leiva – Il brasiliano probabilmente sarà sottoposto a un nuovo intervento per il ginocchio

Brutte notizie per Leiva – Il numero 6 ha subito un intervento al ginocchio durante il periodo di lockdown. Lo staff era convinto che, facendolo operare in quel momento, sarebbe riuscita ad averlo in campo per l’inizio del campionato cosa che invece, non è avvenuta. Infatti il brasiliano, continua a soffrire di gonfiore, ogni volta che spinge o gioca più del dovuto, il suo ginocchio continua a gonfiarsi e non gli permette di giocare regolarmente. Ieri Leiva si è presentato in Paideia per dei controlli ed è venuto fuori, che dovrebbe subire una nuova operazione che sarà effettua ad Agosto, a campionato finito. Il calvario del centrocampista non è ancora terminato, nel frattempo, Inzaghi dovrà stare attento e usarlo nel modo giusto.

LAZIO Lotito – Confronto con allenatore e giocatori

LE ULTIME DA FORMELLO Cattive nuove per Inzaghi