venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Esclusiva calciomercato Lazio – Kumbulla vuole i biancocelesti

Calciomercato Lazio – Kumbulla vuole i biancocelesti

Calciomercato Lazio – Kumbulla vuole i biancocelesti. A pochi giorni dalla matematica qualificazione Champions la Lazio si sta già muovendo per preparare la squadra della prossima stagione. È tanta la voglia del presidente Lotito di rinforzare una rosa che andrà puntellata in tutti i reparti, per consentire a mister Inzaghi di lavorare al meglio nella stagione ventura che vedrà la formazione capitolina di nuovo protagonista della massima competizione europea.
Dopo aver perfezionato già da alcuni mesi l’acquisto di Escalante, un altro nome caldo accostato alla squadra romana è quello del forte difensore scaligero Marash Kumbulla, albanese classe 2000, prodotto del vivaio della società veneta. Su di lui tante squadre, ma ad oggi le uniche ad aver formulato un offerta ufficiale al Verona sono Lazio e Inter. Da fonti raccolte in esclusiva dalla redazione di laziochannel.it anche la Juventus ha sondato più volte il terreno, ma senza particolari pressioni. Infatti Max, (così viene chiamato un po’ da tutti Marash), ha 20 anni e se dovesse lasciare Verona, piazza a cui è legatissimo, lo farebbe solo per approdare a una squadra forte ma che al tempo stesso gli possa garantire quantomeno svariate presenze da titolare durante l’arco della stagione. La Lazio in questo momento è forse la prima scelta del centrale difensivo. A Roma troverebbe una società pronta ad accoglierlo e a farlo crescere sotto tutti i punti di vista. La città, la Champions e il progetto Lazio inizia a far gola a tanti giocatori.

PUBBLICITA

LE CIFRE

Il talento albanese costa, d’altronde è stato uno dei protagonisti della positiva stagione scaligera. Le cifre uscite sono abbastanza vicine alla realtà. Si parla di 20/30 milioni con o senza contropartita tecnica. La Lazio vorrebbe offrire 20 milioni più André Anderson, ma forse non basta. L’Inter è in agguato e se offrisse di più il giocatore potrebbe approdare in nerazzurro. Ecco quindi che, se l’offerta di Lotito diventasse solo cash, con 25 milioni la Lazio si porterebbe in grande vantaggio su tutte le pretendenti. Il giocatore infatti stima Tare come direttore sportivo, e ha detto già no ad alcune squadre (Juventus e Napoli su tutte) pur di accettare l’offerta della Lazio.
I tempi della trattativa si perfezioneranno entro dieci-quindici giorni e chissà, forse già stasera Lotito o Tare parleranno con i vertici del Verona e contestualmente con l’agente di Kumbulla per chiudere la trattativa. A parità di offerte deciderà il giocatore, mentre se il tempo passa e dovesse arrivare un’offerta monster, è ovvio che sarà il Verona a decidere.
La Lazio può prendere Kumbulla. Kumbulla vuole venire alla Lazio. Per un grande progetto, per un grande ritorno in Champions League.
(riproduzione riservata)

Segui Laziochannel.it anche sulla pagina Facebook

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS