CALCIOMERCATO Lazio Kumbulla: verso l’accordo finale

Ultime News

Di nuovo decisivi i gol della Lazio: la squadra di Sarri brilla in Serie A e fa sorridere i tifosi biancocelesti con un attacco...

#AvantiLazio! La trasformazione biancoceleste è inarrestabile: meno fronzoli, più...

Lotito, basta scuse! Lazio con un buco di 40 milioni: i conti non tornano, chi ci capisce è bravo!

#Lazio #Economia e #Calcio: Cosa sta succedendo nei conti...
PUBBLICITA

CALCIOMERCATO Lazio Kumbulla: manca la valutazione sulla contropartita tecnica e poi sarà un calciatore biancoceleste

CALCIOMERCATO Lazio Kumbulla – Continuano i contatti tra i due presidenti per definire l’accordo che vedrà approdare nella Capitale Marash Kumbulla.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Il difensore, non vede l’ora di poter rendere ufficiale l’accordo, ma prima di arrivare a questa notizia, bisogna trovare l’ultimo accordo sulla cessione. Nell’ultima riunione, Setti e Lotito, hanno raggiunto l’accordo sul valore del calciatore che dovrebbe aggirarsi intorno ai 28 milioni. L’offerta è rimasta ferma a 20 milioni più il cartellino di André Anderson, valutato dal presidente laziale 8 milioni. Cifra troppo alta secondo il presidente del Verona che, per chiudere l’accordo, vorrebbe qualcosa in più dei 20 milioni, raggiungendo così la cifra chiesta dall’inizio. Nei prossimi giorni riprenderanno i contatti e si cercherà di chiudere per l’accordo, la Lazio non ha intenzione di rischiare la trattativa e vorrebbe accelerare l’accordo.