giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO LAZIO Per il vice Strakosha si punta a diversi nomi

CALCIOMERCATO LAZIO Per il vice Strakosha ci sono due nomi in lizza

CALCIOMERCATO LAZIO Per il vice Strakosha ci sono due nomi che la società starebbe sondando, ma quel che è certo, è che per la prossima stagione, la Lazio avrà bisogno di un secondo portiere su cui credere. Se la squadra è ancora alle prese con la lotta per il secondo posto, Tare può già iniziare a creare la squadra da Champions per la prossima stagione. Dovrà allungare la panchina anche al netto delle 5 sostituzioni che si potranno effettuare e questo comprende anche il portiere. Proto dovrebbe andare via lasciando così il posto da vice portiere scoperto.

PUBBLICITA

NOMI

Secondo il Messaggero, il nome più importante è quello di Andrea Consigli, ex portiere dell’Atalanta e difendente dei pali del Sassuolo. Lui e Acerbi qualche anno fa, difendevano insieme la porta dei neroverdi e potrebbero tornare a farlo nella prossima stagione, inoltre, Consigli, ha imparato a giocare la palla con i piedi e questo potrebbe essere un’ulteriore vantaggio. Invece, Angelo Peruzzi, avrebbe consigliato il portiere del Cittadella Andrea Peleari che da 4 anni si prende cura della porta del club veneto. E’ un classe 92′ e per lui sarebbe la prima importante avventura dopo essere cresciuto nelle giovanili del Milan.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS