Seguici sui Social
PUBBLICITA

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES


Articolo copertina

FORMELLO LAZIO – Un titolarissimo in dubbio. Sorpresa sulle fasce?

Pubblicato

il

PUBBLICITA


– Le ultime dal quartier generale dei biancocelesti alla vigilia della trasferta contro la .

FORMELLO LAZIO – La sorpresa potrebbe arrivare dalla fascia sinistra: Jony e Lukaku non hanno infatti mai convinto Inzaghi, che potrebbe perciò optare per . Il cui passo è considerato maggiormente efficace al cospetto dei velocisti di Sarri. Deciderà domani mattina Simone, che intanto può riabbracciare tutti i calciatori rimasti a riposo, per acciacchi e affaticamenti, negli ultimi giorni. Tra essi, Marusic, a sorpresa al lavoro coi compagni e dunque arruolabile per questo rush finale. Visto però l’unico allenamento sulle gambe, Inzaghi difficilmente lo rischierà già a Torino. Di nuovo nei ranghi anche il baby Moro, che ha superato lo stiramento pre Atalanta.

L’ansia maggiore arriva però da : lo spagnolo, in campo per la prima sgambata, è infatti rientrato negli spogliatoi prima della partitella finale. Guaio in vista o semplice gestione? Non è dato saperlo, anche se come segnale non è che sia positivo. Domani sera comunque il Mago dovrebbe esserci: lui e Milinkovic agirebbero da mezzali ai lati del regista Parolo. In caso di forfait, pronto Cataldi (nonostante il persistere del dolore alla caviglia), con l’ex Parma dirottato da intermedio. Davanti solito tandem CaicedoImmobile. Dovrebbe tornare col Cagliari invece Correa, oggi a parte sul campetto adiacente. In difesa, terzetto con Bastos, Luiz Felipe e Acerbi (che sostituirà Radu sul centrosinistra).

Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

BORUSSIA LAZIO – Haaland vs Immobile: le quote della sfida tra bomber

Pubblicato

il



BORUSSIA – Nel match di questa sera si troveranno di fronte due degli attaccanti più in forma del momento: Erling Haaland e Ciro Immobile

BORUSSIA LAZIO – Le due squadra si sfideranno questa sera alle 21.00, alla Signal Iduna Park, nella gara valida per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. I tedeschi, vogliosi di riscattare la sconfitta dell’andata all’Olimpico, partono favoriti secondo i quotisti di Microgame alla luce della quota di 1,65 rispetto al 5,05 dei biancocelesti. Il pareggio si gioca a 4,29. Molto più probabile l’Over, a 1,52, rispetto all’Under, dato a 2,50, vista la presenza di due bomber come Haaland e Immobile.

 

 LA SFIDA NELLA SFIDA

Il norvegese, in Europa non sbaglia un colpo, a segno in tutte le gare del Borussia Dortmund. Haaland è reduce da due doppiette consecutive contro Zenit e Bruges. La terza marcatura multipla consecutiva del classe ‘2000, secondo Agipronews, si gioca a 2,62. Inoltre, nelle ultime tre gare è sempre risultato l’ultimo marcatore: un’ipotesi data a 3,78. Ciro Immobile, Scarpa d’Oro in carica, però non è da meno viste le tre reti stagionali in Champions: un’altra doppietta del numero 17 biancoceleste, dopo quella di sette giorni fa allo Zenit, pagherebbe 7 volte la posta. Al contrario del bomber norvegese, l’attaccante della Nazionale italiana è solito aprire le marcature: la rete di Immobile a sbloccare il risultato si gioca a 5,70.

 

Continua a leggere

Articoli più letti