Seguici sui Social

Articolo copertina

FORMELLO LAZIO – Un titolarissimo in dubbio. Sorpresa sulle fasce?

Pubblicato

in



– Le ultime dal quartier generale dei biancocelesti alla vigilia della trasferta contro la .

FORMELLO LAZIO – La sorpresa potrebbe arrivare dalla fascia sinistra: Jony e Lukaku non hanno infatti mai convinto Inzaghi, che potrebbe perciò optare per . Il cui passo è considerato maggiormente efficace al cospetto dei velocisti di Sarri. Deciderà domani mattina Simone, che intanto può riabbracciare tutti i calciatori rimasti a riposo, per acciacchi e affaticamenti, negli ultimi giorni. Tra essi, Marusic, a sorpresa al lavoro coi compagni e dunque arruolabile per questo rush finale. Visto però l’unico allenamento sulle gambe, Inzaghi difficilmente lo rischierà già a Torino. Di nuovo nei ranghi anche il baby Moro, che ha superato lo stiramento pre Atalanta.

L’ansia maggiore arriva però da : lo spagnolo, in campo per la prima sgambata, è infatti rientrato negli spogliatoi prima della partitella finale. Guaio in vista o semplice gestione? Non è dato saperlo, anche se come segnale non è che sia positivo. Domani sera comunque il Mago dovrebbe esserci: lui e Milinkovic agirebbero da mezzali ai lati del regista Parolo. In caso di forfait, pronto Cataldi (nonostante il persistere del dolore alla caviglia), con l’ex Parma dirottato da intermedio. Davanti solito tandem CaicedoImmobile. Dovrebbe tornare col Cagliari invece Correa, oggi a parte sul campetto adiacente. In difesa, terzetto con Bastos, Luiz Felipe e Acerbi (che sostituirà Radu sul centrosinistra).

Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

ULTIM’ORA – Lotito annuncia altri colpi di mercato

Pubblicato

in

Lotito


Lotito annuncia altri colpi di mercato: il presidente della ha parlato degli obiettivi della squadra e del rafforzamento dell’organico.

Il presidente Lotito ha partecipato alla presentazione della squadra femminile della Lazio di scena alla Rinascente. Il patron è stato intervistato e ha parlato del team maschile in questi termini: “Cercheremo di fare il meglio possibile. Nel calcio esistono anche dei fattori imponderabili, non giochiamo da soli. L’anno scorso potevamo aspirare a qualcosa di più, però ci siamo accontentati di ciò che è arrivato. Quest’anno abbiamo l’esperienza maturata nello scorso torneo e stiamo cercando di integrare l’organico in grado di dare un valore aggiunto. Mercato? Abbiamo preso un centrocampista (Escalante, ndr), un portiere (Reina, ndr), un attaccante (Muriqi, ndr) e un esterno (Fares, ndr) e vedrete che arriverà pure qualcos’altro. Obiettivi della Lazio? Non vendo sogni ma solide realtà. Il mio compito è mettere la squadra nelle condizioni di fare il meglio ma sul campo non ci vado io”. 

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?