Seguici sui Social

News

Gasperini sentenzia: “Scudetto? Nostro obiettivo è superare la Lazio”

Pubblicato

in



L’Atalanta non vuole fermarsi: parola del mister dei bergamaschi Gian Piero Gasperini. L’obiettivo della squadra è ora quello di superare la .

Dopo la vittoria con la Sampdoria e la prossima gara con la non dite a Gasperini di parlare di . Ecco le parole del tecnico a Sky: “Non possiamo parlare di scudetto: tutto è nelle mani della Juventus che è la squadra più forte del campionato. Insieme a loro stanno andando molto forte anche Napoli e Milan. Il nostro obiettivo è giocare di nuovo la Champions l’anno prossimo. Proveremo adesso a superare la Lazio e ad arrivare secondi, alla fine i biancocelesti non sono così distanti”.

Continua a leggere
Pubblicità

News

Riapertura stadi – Il viceministro Sileri: “Casi in aumento. I tifosi…”

Pubblicato

in



Nella giornata di oggi, il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri è tornato a parlare della riapertura degli stadi 

Riapertura stadi – Sileri è intervenuto in merito, nel corso di un evento a Bologna per la nascita dell’Irccs Sant’Orsola: “Non è tutto bianco o nero, bisogna contestualizzare. I casi sono in aumento ma la situazione è sotto controllo. Fa male vedere gli stadi vuoti, e adottando le misure di sicurezza ritengo auspicabile un ritorno dei tifosi. Non vedo perché non si possano riaprire gli stadi, con un numero naturalmente ridotto di spettatori e con regole ben definite”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?