Seguici sui Social

News

JUVE LAZIO CATALDI: “Non sto bene ma per questa maglia do tutto”

Pubblicato

il

Cataldi
PUBBLICITA

Juve Lazio Cataldi non ha mai mollato in campo stasera nonostante un infortunio che lo limita. Per questa maglia è disposto a tutto.

Cataldi a Lazio Style Channel: “L’infortunio di Bergamo è più grave del previsto ma ho detto al mister che mi sarei messo a disposizione. Per questa maglia farei di tutto. Purtroppo la partita non è andata bene, gli episodi ci hanno penalizzato ma abbiamo dato tutto. Dopo il lockdown la Lazio ha sofferto ora però pensiamo alla prossima col Cagliari. Quando giochi con queste corazzate è difficile giocare il pallone ma se esci dal pressing il gioco è più facile. L’avevamo affrontati due volte e siamo stati superiori, siamo venuti qui giocando a viso aperto. Se fosse entrato il tiro di Ciro forse sarebbe cambiato qualcosa. Alla fine sono entrati 3 ragazzi, faccio i complimenti a loro. E’ evidente che abbiamo problemi di uomini ma con il Cagliari sarà un’altra battaglia. Non dobbiamo avere paura di nessuno e giovedì dovremo imporre il nostro gioco e vincere.


Pubblicità

News

Lazio: prove tattiche in vista della Fiorentina, assente Milinkovic

Pubblicato

il


Oggi la Lazio si è ritrovata a Formello per sostenere la prima seduta tattica in vista della Fiorentina. Ancora assente Milinkovic-Savic

Alla seduta ha preso interamente parte Luiz Felipe, che ha lavorato in gruppo e disputato anche la prima partitella dopo l’infortunio e il successivo intervento alla caviglia. Il brasiliano sta gradualmente aumentando l’intensità degli allenamenti per tornare disponibile in vista del rush finale in campionato. Per lui possibile convocazione già sabato contro la Fiorentina. Nel caso in cui non dovesse farcela, il classe ’97 sarà quasi certamente a disposizione per le ultime 3 gare della stagione.

MILINKOVIC ANCORA ASSENTE

A Formello ancora assente Milinkovic-Savic, rimasto a riposo saltando il secondo allenamento consecutivo. Felipe Caicedo ha lavorato a parte e proverà a stringere i denti, mentre Escalante ha svolto una seduta differenziata e potrebbe presto tornare a disposizione. In difesa, dove dovrebbe essere confermato Marusic, tornerà Francesco Acerbi che ha scontato il turno squalifica. Sulla sinistra, complice la squalifica di Fares, dovrebbe essere riproposto (per la terza gara di fila) titolare Senad Lulic.

Continua a leggere

Articoli più letti