Seguici sui Social

News

JUVE LAZIO CATALDI: “Non sto bene ma per questa maglia do tutto”

Pubblicato

in

Cataldi


Juve Lazio Cataldi non ha mai mollato in campo stasera nonostante un infortunio che lo limita. Per questa maglia è disposto a tutto.

Cataldi a Lazio Style Channel: “L’infortunio di Bergamo è più grave del previsto ma ho detto al mister che mi sarei messo a disposizione. Per questa maglia farei di tutto. Purtroppo la partita non è andata bene, gli episodi ci hanno penalizzato ma abbiamo dato tutto. Dopo il la Lazio ha sofferto ora però pensiamo alla prossima col . Quando giochi con queste corazzate è difficile giocare il pallone ma se esci dal pressing il gioco è più facile. L’avevamo affrontati due volte e siamo stati superiori, siamo venuti qui giocando a viso aperto. Se fosse entrato il tiro di Ciro forse sarebbe cambiato qualcosa. Alla fine sono entrati 3 ragazzi, faccio i complimenti a loro. E’ evidente che abbiamo problemi di uomini ma con il Cagliari sarà un’altra battaglia. Non dobbiamo avere paura di nessuno e giovedì dovremo imporre il nostro gioco e vincere.

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO Cataldi: “Sabato si comincia. Avanti ragazzi”

Pubblicato

in

Cataldi Champions


LAZIO Cataldi – Al termine dell’amichevole di ieri contro il Benevento, il centrocampista biancoceleste ha caricato i suoi in vista dell’inizio di stagione 

LAZIO Cataldi – La stagione, per i ragazzi di Simone Inzaghi, inizierà sabato 26 settembre contro il , match in programma alla Sardegna Arena alle 18.00. Ieri è andato in scena l’ultimo test amichevole per i biancocelesti: all’Olimpico contro il Benevento è finita 0-0, ma al termine della gara Danilo Cataldi ha suonato la carica in vista della prima di campionato. “Sabato inizia il nostro cammino, avanti ragazzi, avanti Lazio“. Così il classe ’94 con un post sul proprio profilo Instagram.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?