venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Juve Lazio 2-1 – La pagella dell’arbitro Orsato

Ecco la pagella dell’arbitro di Juve Lazio 2-1, il signor Daniele Orsato della sezione di Schio.

Primo tempo

Primo quarto di gara senza nessun episodio importante. La gara è molto corretta fra due squadre molto signorili. Al 18′ piccolo episodio – ma degno di nota – è lo sbaglio dell’assegnazione di un fallo laterale nella metà biancoceleste dopo un contrasto fra Anderson e Cuadrado. L’ultimo tocco è del giocatore ospite ma l’arbitro assegna la rimessa laterale ai capitolini. Al 27′ errore ben più grave quando Rabiot tocca da dietro Lazzari che cade a pochi metri dal limite dell’area juventina. Ci stava il fallo e anche il giallo. Al 36′ primo cartellino del match ai danni di J. Anderson per un intervento falloso. Decisione giusta. Al 42′ poteva forse ammonire De Ligt per un fallo su Acerbi.

PUBBLICITA

Secondo tempo

Subito un episodio decisivo: il tocco col in braccio di Bastos che il signor Orsato, dopo essersi prima confrontato con i suoi assistenti e poi dopo averlo visto dal vivo, non può far altro che concedere il penalty alla compagine torinese. Al 59′ intervento duro di Alex Sandro che arriva in ritardo su Lazzari, giallo. Al 80′ reputa non da cartellino un “bel” fallo di Bentancur in scivolata su Milinkovic. A nove minuti dalla fine concede il rigore alla Lazio per un fallo da ultimo uomo di Bonucci su Immobile. Al 87′ giallo anche per Danilo per un intervento in ritardo su Immobile.

Voto finale per il signor Orsato, 6,5

ecco le pagelle dei nostri calciatori

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS