Il responsabile marketing della Lazio Marco Canigiani è intervenuto al programma C’mon Lazio in onda su Non è la Radio.Potrebbe interessarti
Leggi di più suLazio NewsInter-Lazio, Marinozzi avverte: “L’Inter è tosta, ma guai a sottovalutare la Lazio di Sarri!”
L’Inter vola, Romero si sbilancia: “Più forti di tutti”. Baroni? Buon lavoro, ma niente di nuovo sotto il sole!
Pisacane analizza Lazio-Cagliari: “Bene nel palleggio, ma che disastri in transizione! E quel tiro di Basic…”
Serie A: Genoa sceglie De Rossi! Quale sarà il prossimo colpo a sorpresa?
In studio Alessandro ‘Mozzarella’, Alessandro Battistini e Davide Sperati.
Potrebbe interessarti
Inter-Lazio, Marinozzi avverte: “L’Inter è tosta, ma guai a sottovalutare la Lazio di Sarri!”
L’Inter vola, Romero si sbilancia: “Più forti di tutti”. Baroni? Buon lavoro, ma niente di nuovo sotto il sole!
Pisacane analizza Lazio-Cagliari: “Bene nel palleggio, ma che disastri in transizione! E quel tiro di Basic…”
Serie A: Genoa sceglie De Rossi! Quale sarà il prossimo colpo a sorpresa?
Intervenuto all’interno del programma C’mon Lazio su Non è la Radio, Marco Canigiani ha parlato delle nuove maglie. “La presentazione della maglia è sempre un momento importante”, ha detto, “abbiamo presentato entrambe le maglie, quella celeste e quella blu”. Le novità della maglia: “Quest’anno abbiamo optato con Macron per una linea un po’ più moderna rispetto al passato, bisogna ogni tanto cambiare genere. Un po’ di novità è sempre necessaria”. Sulla terza maglia Canigiani non si è sbilanciato: “La terza maglia vedremo a breve. Non sarà gialla, ma un inedito”. Su una possibile maglia Champions: “Vedremo”. Sui rimborsi in voucher per gli abbonati: “Da oggi è partita alle 12 la distribuzione dei voucher per gli abbonati e sarà possibile seguire le istruzioni sul sito TicketOne”, ha spiegato, “c’è anche un video nel quale viene illustrato nel dettaglio come procedere”. Canigiani ha concluso parlando della campagna abbonamenti per il prossimo anno: “Al momento non può partire nessuna campagna abbonamenti senza la certezza della riapertura degli stadi. Aspettiamo, speriamo di avere novità”.

