LAZIO FORMELLO Scarico dopo la vittoria. Acerbi in dubbio per Verona

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio, ancora una volta il VAR ci “regala” emozioni: casualità o c’è un disegno non proprio biancoceleste?

#PrimePagineSportive: Cosa dicono i giornali stamattina? #Lazio #ForzaLazio Ogni...

Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”

#LazioCagliari #VittoriaBiancoceleste: Tre punti importanti e segnali di crescita!...

Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’

#LazioCagliari: Un passo deciso verso il futuro biancoceleste! ...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

LAZIO FORMELLO Biancocelesti in campo alle 10 di questa mattina per la seduta di scarico dopo la vittoria con il Cagliari e il raggiungimento della Champions League.

LAZIO FORMELLO Allenamento mattutino per i biancocelesti di mister Inzaghi, in campo al Fersini a partire dalle ore 10:00. Scarico per i titolari di Lazio-Cagliari, seduta completa per il resto della squadra. Riscaldamento incentrato su aerobica, propriocettività e rapidità, poi esercitazioni su torelli e  trasmissione del pallone. Infine, la seduta è terminata con una serie di combinazioni offensive e tiri in porta.

ACERBI IN DUBBIO

Sono solo sei i giocatori di movimento a disposizione di Inzaghi: Armini, Falbo, Moro, Bastos, Adekanye e André Anderson, con l’aggiunta di Jorge Silva, al rientro da un problema muscolare.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
Tra due giorni i biancocelesti viaggeranno direzione Verona per la partita contro l’Hellas. Partita dove sicuramente mancherà Lazzari, ammonito e squalificato. Al suo posto dovrebbe giocare Marusic, autore di un buono scampolo di partita ieri contro il Cagliari. Correa dovrebbe tornare dal primo minuto al fianco di Immobile, a caccia dei goal per la Scarpa d’Oro, e dare un po’ di riposo a Caicedo. Chi è uscito malconcio dal match di ieri all’Olimpico è Acerbi, che potrebbe anche riposare. Difficile comunque che nonostante il brutto movimento del suo ginocchio, il Leone marcherà visita al Bentegodi. Domani seduta di rifinitura.

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 08:16 — Ultima alle 08:16