Seguici sui Social

News

Lazio un altro infortunio: si ferma un difensore

Pubblicato

in

Radu Acerbi


un altro infortunio – L’emergenza in casa è sempre dietro l’angolo, si ferma un altro calciatore

Lazio un altro infortunio – Ennesima assenza in casa biancoceleste. Dopo gli infortuni di Luiz Felipe, Leiva, Correa, Cataldi, Marusic e vari problemi a Milinkovic e Lazzari ora un nuovo giocatore resterà fuori. Parliamo di Stefan che, nella partita contro l’Udinese non è rientrato per la ripresa, per lui si teme una lesione al polpaccio che non gli permetterebbe di giocare le ultime partite terminando così, la stagione prima del dovuto.

EMERGENZA CONTRO LA JUVE

Ora Inzaghi, avrà grandissimi problemi. Lunedì la Lazio affronterà la Juve e dovrà fare a mano di Radu e Patric, squalificato per 3 turni, tornerà a disposizione solo contro il Cagliari. Inoltre, come riportano i quotidiani, Bastos ha un affaticamento muscolare mentre Vavro ha dei problemi all’adduttore che gli impediscono di restare concentrato sul campo e poter effettuare tutti gli allenamenti.

PATRIC RIDOTTA LA SQUALIFICA

SPADAFORA SUGLI STADI

News

Lazio Fares non è ancora ufficiale: potrebbe non giocare a Cagliari

Pubblicato

in

PAIDEIA Lazio Fares


Fares non è ancora ufficiale, questo potrebbe diventare un grande problema in vista della gara contro il Cagliari

Lazio Fares non è ancora ufficiale – Non arrivano buone notizie da Formello, il nuovo acquisto Fares sì sta sì allenando con i compagni, ma non è ancora arrivata la sua ufficialità a causa dell’indicatore di liquitidà imposto dalla FIGC. La Lazio infatti, deve vendere prima di poter acquistare, questo sta bloccando la trattativa con la Spal che inizia a spazientirsi. Anche la squadra di Ferrara ha lo stesso problema e non può annunciare il sostituto del francoalgerino finché i biancocelesti, non ufficializzano Fares. Il calciatore nel frattempo continua ad allenarsi a Formello ma potrebbe non partire con la squadra e saltare la prima di campionato con il Cagliari che al momento è molto a rischio.

Continua a leggere

Articoli più letti