venerdì, Marzo 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

UDINESE LAZIO Designato l’arbitro della sfida: i precedenti

La Lega Calcio ha comunicato gli arbitri per la prossima giornata della Serie A Tim.  Per Udinese Lazio l’arbitro designato è il signor Abisso (sez. di Palermo). Il match è in programma domani alle ore 21:45 alla Dacia Arena di Udine.

UDINESE LAZIO L’arbitro della sfida in programma domani alle 21:45 alla Dacia Arena di Udine sarà Rosario Abisso. A coadiuvare il fischietto siciliano nella sfida tra i biancocelesti di Inzaghi e i bianconeri di Gotti, ci saranno gli assistenti Tolfo e Rocca. Il IV Uomo sarà Serra, mentre gli addetti alla V.A.R. saranno Massa e Mondin.

PUBBLICITA

PRECEDENTI

Abisso ha arbitrato i biancocelesti in nove circostanze. Il primo precedente risale ad agosto 2017, Lazio-SPAL prima giornata dell’edizione 2017/18 del campionato. Il secondo incrocio è del gennaio 2018, quando la Lazio affrontò e sconfisse per 5-1 il ChievoVerona. L’anno scorso Abisso ha arbitrato il match vinto per 4-1 all’Olimpico con il Genoa e Inter-Lazio di Coppa Italia. Altri due precedenti risalgono al finale della scorsa stagione: il fischietto di Palermo diresse la gara casalinga con il Sassuolo ed il match esterno con il Torino che concluse l’ultimo campionato. Il primo incrocio in questa stagione risale a Lazio-Parma: la gara è terminata 2-0 per la squadra di mister Inzaghi. Il secondo precedente con Abisso il pareggio interno con l’Hellas Verona. L’ultimo risale infine al giorno del 2-0 interno della Lazio sul Bologna.

LIVE NEWS