Al termine dell’allenamento mattutino nel ritiro di Auronzo Lazio Strakosha è intervenuto ai microfoni di Lsc.
AURONZO LAZIO Strakosha: “Siamo felici di allenarci qui. Stiamo lavorando bene, anche se senza i tifosi non è la stessa cosa. Ogni anno miglioriamo e alziamo l’asticella degli obiettivi. Già in questi primi allenamenti vedo i compagni motivati e pronti. Grigioni? Stiamo facendo un buon lavoro: so che mi stima, ma devo continuare a lavorare e migliorare come sempre. Il fatto di giocare da tempo con lo stesso gruppo ci ha sicuramente aiutato: il mister ha fiducia in noi e in campo lo scorso anno si è visto“
Su Reina: “Il suo carattere darà tanto nello spogliatoio.Potrebbe interessarti
Dybala ko, ma che sorpresa: il suo infortunio è più tosto del previsto. Tempi di recupero lunghi per la Roma, cavoli loro!
Thuram pronto a sfidare la Lazio: sarà davvero lui l’uomo chiave dell’Inter? Le ultime prima del match di domenica!
Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.
Lotito blinda la Lazio: ‘Resto qui, critiche? Parliamo di calcio… non di favole!’
Sulla difesa: “Rispetto agli anni passati il reparto è molto migliorato. Ci dispiace non aver mantenuto la miglior difesa fino a fine stagione. Certamente però avremo un’ottima base da cui ripartire il prossimo anno“.
Sulla Champions: “Sarà un sogno giocarla. Soprattutto sentire quella musichetta, che è qualcosa di magico. In squadra ne parliamo da anni e adesso vogliamo vivere le emozioni del torneo. Lì si gioca un calcio offensivo e dinamico e dovremo essere bravi ad adattarci. Ma sono certo che ci faremo trovare pronti“.

