Calciomercato Lazio – Si raffredda la pista Kumbulla

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio Women, pronte alla sfida col Milan: “Dopo la Juve non si molla, siamo cariche e determinate. La battaglia ci aspetta!”

#ForzaLazio #SiamoPronte #BattagliaColMilan Vigilia importante per la Lazio Women! Le...

Contro il Milan ci vuole grinta: Dopo l’azzurro, serve tutta la forza biancoceleste per la quarta giornata di campionato!

#LazioWomen contro il Milan: una sfida che promette spettacolo!...

Lazio, ingrana la marcia! Cinque gare imbattuti: in Serie A, solo due ci superano. Avanti così!

Lazio da applausi: #ForzaLazio #OrgoglioBiancoceleste La Lazio sta vivendo un...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

La Lazio è in cerca di un forte centrale difensivo e Max Kumbulla poteva essere il nuovo pilastro della retroguardia biancoceleste.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
Infatti da fonti raccolte in esclusiva dalla redazione di laziochannel.it la lazio sembra aver cambiato obiettivo. Dopo quell’incontro avvenuto circa un mese fa, dove sembrava tutto fatto, il direttore sportivo Tare non si è fatto più avanti per chiudere la trattativa. Oltre alla Lazio, anche l’Inter è sul giocatore e, a dispetto di qualche notizia apparsa sui quotidiani, il tecnico Conte punta forte sul giocatore. La situazione adesso però si è complicata anche perché è vera la notizia che sul giocatore sono intervenute anche due formazioni estere (Premier e Liga). Ad oggi la situazione per portare Kumbulla a Roma non è semplice. Bisogna capire se la lazio non vuole più il giocatore, oppure non è in grado di offrire al Verona le giuste richieste economiche. La proposta fatta dalla Lazio al giocatore è sicuramente interessante e accettata da Kumbulla, ma bisogna colmare la richiesta del Verona (si parla di 25 milioni). I contatti si sono raffreddati ed è troppo il tempo che è passato dall’incontro che ci fu fra Tare e l’agente del difensore albanese. Se la lazio vuole il forte centrale difensivo deve fare in fretta, il tempo stringe e le pretendenti per aggiudicarsi il difensore sono aumentate.

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 22:03 — Ultima alle 22:03