giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO LAZIO Per David Silva manca solo l’ufficialità: incontro con il fratello

CALCIOMERCATO LAZIO Per David Silva sembrerebbe tutto concluso. Lo spagnolo dopo la partita contro il Real diventerà biancoceleste

CALCIOMERCATO LAZIO Per David Silva – Nella serata di ieri, appena arrivata la notizia certa della partecipazione in Champions da parte della Lazio, è andata in scena una cena tra Tare, Lotito e l’agente/Fratello dello spagnolo. I biancocelesti pur di averlo il prossimo anno, hanno deciso di aumentare la propria offerta raggiungendo i 4 milioni d’ingaggio, compresi bonus per 2 anni con opzione per il terzo. Inoltre, è stato messo a disposizione un jet privato e un’autista personale; avrà anche l’opportunità di scegliere una casa al centro di Roma.

PUBBLICITA

SCELTA

David Silva è contento anche di trovare alcuni giocatori spagnoli, oltre al suo amico Luis Alberto, avrebbe chiesto di poter parlare in spagnolo, almeno per il momento. Anche la moglie è felice di vivere a Roma, ha spinto il 34enne ad accettare l’offerta entusiasta di poter vivere in una città bella come quella romana. Un’operazione molto importante per la Lazio che è riuscita ad allontanare anche qualche offerta dall’Europa, con l’Inter che ha provato a inserirsi ma senza successo. La fumata bianca, potrebbe arrivare già stasera al termine della partita di Champions League tra Manchester City e Real Madrid (lo spagnolo è ancora impegnato in questa competizione). Anche il padre ha confermato la trattativa, la Lazio sta per piazzare il primo colpo Champions.

LIVE NEWS