Seguici sui Social



News

Coronavirus Bergodi positivo: “Sto meglio”

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA



Coronavirus Bergodi positivo: l’ex si trova in un ospedale della dove si sta riprendendo dal . Tanti i messaggi di affetto dei tifosi biancocelesti.

“Sono ancora in ospedale però il quadro clinico migliora giorno dopo giorno. Considerata la bilaterale, sto bene, in giornata dovrebbe arrivare il risultato del nuovo test, spero sia negativo. Il virus l’ho contratto dal mio team manager, è stato il primo ad averlo, lavorandoci a stretto contatto era quasi inevitabile il contagio”. Così Cristiano Bergodi, allenatore in Romania del Craiova, al Messaggero. Tanti i messaggi recapitategli dai tifosi della Lazio che lo esortano a non mollare. Da parte della nostra redazione tanti auguri a Cristiano di pronta guarigione. 


Continua a leggere
Pubblicità

Foto e video

VIDEO – Rizzitelli vittima di Striscia la Notizia

Avatar

Pubblicato

il

Hanno caratterizzato l’attesa del derby di Roma le parole di Ruggiero Rizzitelli, finito nel mirino di Striscia la Notizia

L’ex attaccante della Roma, nei giorni che precedevano il derby della Capitale, ha parlato della partita definendola un’amichevole contro una piccola squadra. Tutto molto esilarante, se non fosse che la piccola squadra in questione, la , ha sconfitto i giallorossi con un secco 3-0. Rizzitelli, in seguito alle sue dichiarazioni, è finito vittima di Striscia la Notizia che, nella rubrica “Striscia lo Striscione” curata da Cristiano Militello, ha dedicato un piccolo spazio alla gufata dell’ex giallorosso. Dopotutto, si sa, chi la fa l’aspetti. Di seguito il video:

CLICCA QUI (DAL MINUTO 3.02) https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/striscialanotizia/inter-juve-tutte-le-gufate_F310547901096C16

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti