mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CORONAVIRUS Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic positivo

CORONAVIRUS Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic positivo.

PUBBLICITA

Il Bologna tramite un comunicato rende noto quanto segue: “Sinisa Mihajlovic, rientrato venerdì a Bologna, sottoposto al tampone di controllo al coronavirus è risultato positivo. Il tecnico, che è assolutamente asintomatico, resterà in isolamento per le prossime due settimane come previsto dal protocollo nazionale. Effettuati in questi giorni anche i tamponi sul gruppo squadra della Primavera, risultati tutti negativi. Domani saranno effettuati i test sui giocatori e i collaboratori della prima squadra”.

Durante la vacanza in Sardegna Mihajlovic ha partecipato a un incontro di calcio all’Hotel Cala di Volpe a Porto Cervo. Alla partita organizzata dal petroliere Hormoz Vasfi hanno preso parte anche Flavio Briatore, Paolo Bonolis, l’ex presidente della Fiorentina Andrea Della Valle, l’ex allenatore del Lecce Fsbio Liverani, Dario Marcolin, Gabriele Parpiglia, Fabio Rovazzi e Davide Bonolis, figlio di Paolo. L’allenatore del Bologna aveva accettato l’invito dell’amico petroliere perché l’incontro si svolgeva all’aria aperta e nel rispetto delle norme. Mihajlovic è tornato in campo dopo la malattia che lo ha colpito un anno fa indossando la maglia del Boca Juniors e i pantaloncini della Lazio autografati dall’attuale centrocampista dei biancocelesti, Milinkovic Savic. La sera poi ha incontrato Zlatan Ibrahimovic a cena. Tra i due era scattato un caloroso abbraccio. Il video condiviso sui social dalla figlia di Mihajlovic, Viktorija.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS