venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Immobile The King: l’attaccante ringrazia tutti per l’obbiettivo raggiunto

Lazio Immobile The King – Ha conquistato la Scarpa d’Oro, il titolo di capocanonnoniere della Serie A

Lazio Immobile The King – Non ha conquistato solo due titoli importanti, è riuscito anche a entrare nella storia del calcio italiano raggiungendo Higuain nel maggior numero di reti segnate in un’unica stagione di Serie A. Per Ciro questa, è stata una stagione formidabile con tantissimi record e traguardi raggiunti, perciò, attraverso il proprio profilo ha deciso di ringraziare tutti:

PUBBLICITA

ECCO LE SUE PAROLE SU INSTAGRAM

Ho amato questo sport fin da bambino ed è stato proprio l’amore e la passione per il calcio che mi hanno portato ad osare e credere sempre fortemente ogni volta di più nei miei sogni. Spingere la così detta asticella sempre più alto non è stato semplice. Ringrazio mia moglie che mi ha tenuto per mano e supportato e sopportato nei giorni più difficili , i miei figli che mi hanno fatto sorridere anche quando le cose non andavano bene. Ringrazio i miei genitori e mio fratello perché mi hanno insegnato il sacrifico e l’umiltà regole che valgono prima nella vita e poi nello sport. Grazie a tutta la dirigenza al mio mister e al suo meraviglioso staff , a tutte le persone che lavorano intorno a noi che mi hanno fatto sentire speciale dal primo giorno che ho messo piede a Formello. Ma sopratutto un grazie enorme va a voi amici siete davvero i compagni di squadra migliori che potessi avere e grazie ad ognuno di voi tutto questo è stato possibile vi voglio bene💙”.

RINGRAZIAMENTI ANCHE PER I TIFOSI

Non ultimi i tifosi grazie per l’affetto che avete dimostrato dal primo giorno che sono arrivato mi avete accolto come figlio della vostra città e mi avete spinto a dare il massimo per questi colori. È passato un altro anno molto più difficile ma non per noi ma per tutte le persone che hanno lottato per noi e per i nostri bimbi e nei periodi difficili grazie al loro lavoro ci hanno fatto guardare avanti con fiducia ❤️ grazie per tutti i messaggi che ho ricevuto dai miei compagni di nazionale e da tutti “i tifosi che amano questo sport. Vi abbraccio”.

https://www.instagram.com/p/CDYPxw3FPXI/

Sono molti i complimenti arrivati, a partire dai compagni ma anche da amici e colleghi.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS