venerdì, Marzo 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO Leiva promette: “Possiamo ancora migliorare”. Poi sul rientro…

Dopo l’ultima gara stagionale della sua Lazio Leiva promette nuovi grandi traguardi in vista della prossima stagione. Poi aggiorna circa il suo rientro in campo.

LAZIO Leiva è stato uno dei grandi assenti di questo finale di stagione dei biancocelesti. Ma, anche da infortunato, non ha mai fatto mancare il suo apporto, in termini di tifo, ai compagni. E, al termine di questo ciclo di gare post Covid, si è detto soddisfatto dell’andamento dell’annata. Ma, com’è naturale, è deciso a non fermarsi qui, nè a livello di squadra nè personale. Queste le parole del mediano brasiliano, pubblicate in un post sul suo profilo Instagram.

PUBBLICITA

Un’altra stagione è finita. Quest’anno abbiamo vinto una Supercoppa e ci siamo qualificati in Champions dopo 13 anni. Abbiamo anche ottenuto il record di vittorie e di punti nella storia della Lazio. Inoltre in squadra con noi c’è il vincitore della Scarpa d’Oro e il giocatore che ha totalizzato più assist. Ringrazio tutte le persone che fanno parte di questo gruppo. La cosa positiva di quest’anno però è che possiamo ancora migliorare tanto. Quando rientro? Sto lavorando per tornare al meglio“.

LIVE NEWS