Seguici sui Social



Articolo copertina

Lazio ufficialmente in Champions alla faccia di Sky

Avatar

Pubblicato

il

Champions League
PUBBLICITA



Lazio ufficialmente in Champions: l’eliminazione della agli ottavi di Europa League con il Siviglia condanna e la sua “gufata”.

Niente di fatto per Sky e i vari Caressa, Trevisani e Adani. Lazio ufficialmente in Champions: la Roma non vincerà l’Europa League e quindi il quarto posto è blindato dai biancocelesti che non rimarranno fuori dalla competizione europea. Nulla importa a questo punto della sfida del con il Barcellona: se i partenopei dovessero vincere la Champions la Lazio sarebbe comunque qualificata. Un traguardo meritato a tutti gli effetti e sul campo dai ragazzi di che potranno affrontare la massima competizione europea per club e guardare al mercato con fiducia. Magari con un David Silva in più in rosa: i tifosi laziali sognano alla faccia di Sky…


Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

Lazio al lavoro in vista del Parma. In campo si rivede Strakosha

Avatar

Pubblicato

il

Archiviata la domenica di riposo dopo il derby, la Lazio si è ritrovata a Formello per preparare il match di Coppa Italia contro il Parma

Oggi la squadra si è ritrovata alle 11.00 a Formello per preparare la sfida di giovedì in Coppa Italia. In campo, oltre all’infortunato Cataldi, non si sono visti nemmeno Caicedo e Luiz Felipe. Contro il Parma in difesa giocherà sicuramente Patric, probabilmente accanto ad Acerbi e Hoedt. In avanti potrebbe tornare titolare il Tucu Correa, recuperato e oggi in campo per l’intera seduta. In questo senso dovrà valutare se impiegare dal 1′ Ciro Immobile, ultimamente costretto agli straordinari, oltre alle ipotesi Muriqi e Pereira. Oggi allenamento completo anche per Fares, che sembra aver completamente smaltito il problema alla caviglia e dovrebbe agire sulla corsia sinistra. In cabina di regia, complice la squalifica di Lucas Leiva per due turni, ci sarà Marco Parolo. Al suo fianco due tra Milinkovic, Luis Alberto e Akpa-Akpro, favorito per un posto da titolare con uno dei due big pronto a tirare il fiato. Buone notizie per Thomas Strakosha: il portiere albanese, alle prese con un trauma distrattivo femorale, questa mattina è tornato ad allenarsi a Formello.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti