Seguici sui Social

Articolo copertina

Lazio ufficialmente in Champions alla faccia di Sky

Pubblicato

il

Champions League
PUBBLICITA

Lazio ufficialmente in Champions: l’eliminazione della Roma agli ottavi di Europa League con il Siviglia condanna Sky e la sua “gufata”.

Niente di fatto per Sky e i vari Caressa, Trevisani e Adani. Lazio ufficialmente in Champions: la Roma non vincerà l’Europa League e quindi il quarto posto è blindato dai biancocelesti che non rimarranno fuori dalla competizione europea. Nulla importa a questo punto della sfida del Napoli con il Barcellona: se i partenopei dovessero vincere la Champions la Lazio sarebbe comunque qualificata. Un traguardo meritato a tutti gli effetti e sul campo dai ragazzi di Inzaghi che potranno affrontare la massima competizione europea per club e guardare al mercato con fiducia. Magari con un David Silva in più in rosa: i tifosi laziali sognano alla faccia di Sky…


Articolo copertina

Lazio, Luis Alberto in dubbio per Napoli. Rischio forfait per il mago

Pubblicato

il


Alla vigilia del match contro il Napoli è ancora in forte dubbio la presenza di Luis Alberto 

La caviglia continua a dare problemi allo spagnolo che, nella giornata di ieri, aveva saltato l’allenamento a Formello. Luis Alberto sarà convocato per la trasferta del San Paolo ma, dopo la rifinitura di oggi effettuata a metà, rimangono dubbi sulla sua presenza in campo. Qualora non dovesse farcela, al suo posto giocherebbe Pereira. Seduta completa invece per Lucas Leiva, che nonostante una fasciatura al polpaccio stringerà i denti e sarà regolarmente in cabina di regia contro il Napoli. Ancora out Escalante, mentre sono recuperati Cataldi e Parolo che andranno in panchina. In difesa confermata la linea a 3 con Radu, Acerbi e Marusic. Sulle fasce spazio a Lazzari e Fares, mentre in avanti sarà probabilmente Correa ad agire a supporto di Ciro Immobile. Pronto a subentrare a gara in corso Felipe Caicedo, al rientro dalla squalifica.



Continua a leggere

Articoli più letti