Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

News

CAGLIARI LAZIO DI FRANCESCO: “La squadra di Inzaghi era avvantaggiata…”

Pubblicato

in

Eusebio Di Francesco allenatore della Roma


Cagliari Lazio Di Francesco predica calma dopo la sconfitta con la squadra di : i suoi ragazzi sono ancora in rodaggio e hanno bisogno di tempo.

Di Francesco a Sky: Giocare contro la Lazio sicuramente non è facile. Giocano insieme da tanti anni e sempre con lo stesso allenatore: questo li ha avvantaggiati. Noi invece ci dobbiamo ancora conoscere bene, i miei giocatori devono conoscere me e io le loro caratteristiche. Non siamo partiti bene nel primo tempo, troppo sfilacciati. Nei primi 25 minuti del secondo tempo abbiamo messo un po’ alle corde la Lazio. Abbiamo avuto delle occasioni che dovevamo sfruttare meglio. C’è ancora tanto da lavorare. Siamo alla ricerca di giocatori, il è ancora aperto e la squadra va migliorata ma va detto che i ragazzi sono splendidi e si stanno allenando bene”. 

Pubblicità

News

Lazio tutto pronto per l’aereo personalizzato: debutterà contro lo Zenit

Pubblicato

in

Lotito


Lazio tutto pronto per il nuovo aereo che verrà inaugurato e sfruttato per la trasferta contro lo Zenit di martedì 3

Lazio tutto pronto per usufruire del nuovo aereo personalizzato che Lotito ha messo a disposizione per la squadra. Già, questa è una novità, così come per le migliori squadre internazionali, La Lazio avrà l’opportunità di viaggiare nelle trasferte usando il suo aereo personalizzato con tutti i brand. Come riporta il Messaggero, dovrebbe debuttare per il viaggio in Russia contro lo Zenit, terza partita del girone di Champions. Per questa occasione l’aereo sarà pronto, al momento stanno ultimando gli ultimi dettagli. Sulla coda sarà presente l’aquila stilizzata, sulle fiancate lo stemma della Lazio e sui reattori 1900. Ovviamente il colore sarà bianco, celeste e azzurro. Inoltre le hostess indosseranno una sciarpa biancoceleste.

PRIMAVERA Fiorentina Lazio – Le probabili formazioni e dove vederla

Lazio attesa per i tamponi: oggi nuovi aggiornamenti

Continua a leggere

Articoli più letti