Seguici sui Social

News

CAGLIARI LAZIO DI FRANCESCO: “La squadra di Inzaghi era avvantaggiata…”

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Eusebio Di Francesco allenatore della Roma
PUBBLICITA

Cagliari Lazio Di Francesco predica calma dopo la sconfitta con la squadra di Inzaghi: i suoi ragazzi sono ancora in rodaggio e hanno bisogno di tempo.

Di Francesco a Sky: Giocare contro la Lazio sicuramente non è facile. Giocano insieme da tanti anni e sempre con lo stesso allenatore: questo li ha avvantaggiati. Noi invece ci dobbiamo ancora conoscere bene, i miei giocatori devono conoscere me e io le loro caratteristiche. Non siamo partiti bene nel primo tempo, troppo sfilacciati. Nei primi 25 minuti del secondo tempo abbiamo messo un po’ alle corde la Lazio. Abbiamo avuto delle occasioni che dovevamo sfruttare meglio. C’è ancora tanto da lavorare. Siamo alla ricerca di giocatori, il mercato è ancora aperto e la squadra va migliorata ma va detto che i ragazzi sono splendidi e si stanno allenando bene”. 


News

Luis Alberto: “Rialziamo la testa, è il momento di essere uniti”

Pubblicato

il

Lazio Luis Alberto

All’indomani della sconfitta contro il Bayern Monaco, Luis Alberto ha caricato la squadra in vista dei prossimi impegni

Luis Alberto: “Questo è il momento di essere uniti. Dobbiamo rialzare la testa e andare avanti, siamo una squadra nel bene e nel male. Testa alla prossima partita“. Questo il messaggio che il fantasista spagnolo ha pubblicato sui social all’indomani del k.o. contro il Bayern in Champions. Il mago suona la carica, la stagione è lunga e, al netto della gara di ritorno in Germania, sarà importante riuscire a lasciarsi alle spalle la sconfitta contro i bavaresi e tornare a concentrarsi sul campionato.

Continua a leggere