Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

News

CAGLIARI LAZIO INZAGHI: “Soddisfatto dei ragazzi ma potevamo segnare di più”

Pubblicato

in

simone-inzaghi


Cagliari Lazio Inzaghi molto soddisfatto della prova dei suoi rammaricato solo di aver segnato pochi gol per il gioco offerto.

Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Channel: “C’era la variabile vento nel primo tempo gestita bene: i ragazzi sono stati bravi. Abbiamo vinto una gara su un campo dove parecchi faranno fatica. I ragazzi hanno fatto una gara molto seria: l’unico appunto è non aver fatto qualche gol in più soprattutto nel primo tempo. E’ un peccato aver chiuso solo 1 a 0. ? E’ una partita importantissima, proveremo in questi 3-4 giorni a recuperare le fatiche. Sono soddisfatto di tutti, avevamo delle difficoltà numeriche evidenti. Vedere nella difesa a 3 è un grande orgoglio. Lui è un’ottima mezzala e un ottimo mediano: l’ho messo lì solo per emergenza. Manuel ha fatto gol, due assist: sono molto soddisfatto. Mi aspettavo la vittoria stasera: i ragazzi hanno lavorato concentrati e molto seriamente”.

Pubblicità

News

Bruno Giordano fa gli auguri a Maradona: “60 anni fa la nascita del Dio del calcio”

Pubblicato

in



Nella giornata di oggi, Diego Armando Maradona compie 60 anni. Tra i numerosi messaggi di auguri, anche quello di Bruno Giordano

BRUNO GIORDANO: “Ai tempi del Napoli abbiamo giocato insieme. 60 anni fa nasceva il Dio del calcio, Diego Armando Maradona. Lo ringrazio perché ho avuto la possibilità di giocare accanto a lui e di essere suo amico. Gli voglio un gran bene e gli faccio tanti auguri di buon compleanno“. Così Giordano ai microfoni di Kiss Kiss Napoli.

 

Continua a leggere

Articoli più letti