sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO LAZIO Garay – Offerto il difensore: i dettagli

CALCIOMERCATO LAZIO Garay è il nome nuovo per la difesa – Proposto alla società

CALCIOMERCATO LAZIO Garay – La Lazio è in cerca di un difensore centrale, già da parecchio tempo aveva abbandonato Kumbulla, per Izzo Cairo chiede troppo rispetto a quanto i biancocelesti siano disposti a spendere, così al momento continua la ricerca. Si è fatto il nome del giovane Bornaw del Colonia, ma qui la squadra tedesca, non è disposta a lasciar partire il ragazzo mentre Otamandi prenderebbe troppo d’ingaggio. Ci sarebbe la pista che porta a Nastasic ma qui è la Lazio ad avere dei dubbi circa le sue condizioni fisiche.

PUBBLICITA

PROPOSTO GARAY

Nella giornata di oggi, è stato proposto un nome nuovo ai biancocelesti, si tratta dell’argentino Ezequiel Garay, assistito di Mendes che avrebbe fatto il suo nome alla dirigenza. Il difensore si è appena svincolato dal Valencia, con cui ha vantato molta esperienza, sarebbe il giocatore ideale se non fosse per la sa condizione fisica. Infatti il quasi 34enne, è appena rientrato da una lesione del crociato, questo preoccupa un po’ la dirigenza biancoceleste.

CALCIOMERCATO LAZIO JONY SALUTA

ALTRE DUE ASSENZE CONTRO IL CAGLIARI?

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS