Seguici sui Social

News

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO Inzaghi vuole il colpo: Draxler, Mata o Callejon

Avatar

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO Proposto Draxler

CALCIOMERCATO LAZIO Inzaghi ha chiesto a gran voce un fantasista per cambiare modulo in corso

CALCIOMERCATO LAZIO Inzaghi scalpita, vuole rinforzi per la sua rosa che al momento è priva di diversi sostituti in alcuni ruoli. Il difensore è arrivato, ora però, manca un’alternativa in avanti che possa sostituire all’occorrenza Luis Alberto o riuscire a cambiare modulo come nel caso di Callejon. Il mister piacentino ha alzato la voce, è stato chiaro, vuole questo rinforzo altrimenti la stagione potrebbe essere compromessa. Lotito è sceso in prima persona per trattare con lo spagnolo José Maria Callejon, l’ex Napoli vorrebbe tornare in Spagna ma lo alletta l’idea della Lazio, per lui è previsto un contratto da 2,5 più bonus.

ALTERNATIVE DA SOGNO

Ci sono poi, due alternative che potrebbero far sognare i tifosi, al momento però, sono anche le più difficili. Parliamo del tedesco Draxler, già accostato ieri alla Lazio, è in scadenza con il Psg che vuole cederlo per non perderlo a 0, è stato proposto e piacerebbe a Inzaghi, anche ai tifosi. L’unico problema è l’ingaggio del ragazzo che al momento percepisce 7 milioni, troppi, gli aquilotti ne offrirebbero la metà. Per agevolre la trattiva, si potrebbe pensare a un rinnovo con il Psg per mandare poi il calciatore in prestito a Roma e riscattarlo nella stagione prossima. Un altro nome che è nell’orbita biancoceleste è quello di Juan Mata, anche qui l’ostocalo sarebbe l’ingaggio. Lo spagnolo ha il contratto in scadenza nel 2021 con opzione per il 2022, ma è stato messo “fuori rosa” dallo United, percepisce però 8 milioni, in questo caso dovrebbe ridursi tantissimo l’ingaggio, la Lazio non andrebbe oltre ai 3 milioni annui. Avanza anche l’ipotesi Gaston Ramirez, sarebbe il più semplice da prendere considerando cartellino e ingaggio, per il momento resta sullo sfondo. Tare dovrà prima cercare di vendere qualcuno, in partenza ci sono: Bastos, Wallace, Durmisi e Proto o Caicedo per far posto alla nuova punta.


Pubblicità

Conferenza stampa

Sarri sulla squalifica : “Ingiusta, andrò per vie legali”

Tutta la rabbia di Sarri sulla squalifica rimediata a San Siro

Avatar

Pubblicato

il

espulsione sarri screen 4
<

Tutta la rabbia di Sarri sulla squalifica rimediata a San Siro

Nella conferenza pre-partita di Galatasaray Lazio di Europa League, Sarri sulla squalifica rimediata contro il Milan dice la sua : “Non mi aspettavo 2 giornate di squalifica in campionato. Sono stato minaccioso perchè ho chiesto ad un ragazzino di portare rispetto, mentre nel frattempo c’era un calciatore del Milan che teneva un nostro giocatore per il collo. Nel sottopassaggio ho detto all’arbitro che mi ha fatto prendere in giro per un quarto d’ora da un ragazzino per poi espellermi, lui ha ravvisato 2 bestemmie che non ho mai proferito. Ho anche 3 testimoni ed ho avvisato i miei legali, se ci sarà una sola possibilità su un milione voglio procedere per vie legali“.

galatasaray lazio
Fonte Corriere Dello Sport

EUROPA LEAGUE, CHANCE PER MURIQI

Continua a leggere

Conferenza stampa

GALATASARAY LAZIO Sarri: “Europa League bellissima, giocherà Muriqi”

Sarri presenta Galatasaray Lazio in conferenza stampa

Avatar

Pubblicato

il

Vedat Muriqi
<

Galatasaray Lazio Sarri in conferenza stampa presenta la sfida europea

Galatasaray Lazio Sarri ha incontrato la stampa alla vigilia dela match contro i turchi. “L’ Europa League è una competizione bellissima ma devi essere anche fortunato e il nostro girone è di livello“. Sulla formazione pochi dubbi e idee chiare: “Pochi stravolgimenti, se qualuno è stanco poi farò entrare un sostituto e scenderà in campo la miglior formazione possibile. Domani giocherà Muriqi, ma devo decidere se dall’inizio o se a partita in corso. Basic può ricoprire più ruoli, ma forse il vertice basso potrà farlo tra qualche anno“. Chiusura sulla sconfitta contro il Milan: “Due gare svolte bene e una no, ma era prevedibile. Non la squalifica perchè non ho bestemmiato e ho i testimoni. Farò intervenire il mio avvocato, ho solamente detto all’arbitro che ha permesso di farmi prendere per il c..o da un ragazzino“.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DI GALATASARAY LAZIO

Continua a leggere

News

Galatasaray Lazio: orario, dove vederla e probabili formazioni

Alla vigilia di Galatasaray Lazio cresce l’attesa, in casa biancoceleste, per il debutto dei ragazzi di Sarri in Europa League. Tutte le info sul match

Avatar

Pubblicato

il

galatasaray lazio
<

Cresce l’entusiasmo in vista di Galatasaray Lazio, match valido per la prima giornata di Europa League. I biancocelesti, inseriti nel girone E con i turchi, l’Olympique Marsiglia e il Lokomotiv Mosca, sono una delle squadre candidate alla vittoria finale. Al Turk Telekom gli uomini di Sarri sono chiamati a voltare pagina dopo la sconfitta per 2-0 contro il Milan a San Siro. In vista del match il tecnico toscano sta valutando l’ipotesi turnover.

LE INFO SUL MATCH

Probabile l’impiego dal 1′ di Escalante a scapito di Leiva, così come quello di Zaccagni o Basic per concedere un po’ di riposo a uno tra Felipe Anderson e Pedro. Anche il terminale offensivo resta, allo stato attuale, un rebus, con Muriqi che potrebbe agire da punta centrale e Immobile inizialmente in panchina. La sfida di Istanbul è in programma domani alle 18.45 e sarà visibile su Sky Sport, su Dazn e in chiaro su Tv8. Di seguito le probabili formazioni:

GALATASARAY 4-1-4-1: Muslera; Boey, Nelsson, Luyindama, Van Aanholt, Kutlu; Ylmaz, Morutan, Cicaldau, Akturkoglu; Digne

LAZIO 4-3-3: Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Escalante, Luis Alberto; Zaccagni (Pedro), Muriqi (Immobile), Felipe Anderson (Basic)

galatasaray lazio
Galatasaray Lazio, Europa League 2015/16

Continua a leggere

Articoli più letti