Seguici sui Social

News

CALCIOMERCATO LAZIO Inzaghi vuole il colpo: Draxler, Mata o Callejon

PUBBLICITA

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO Proposto Draxler
PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO Inzaghi ha chiesto a gran voce un fantasista per cambiare modulo in corso

CALCIOMERCATO LAZIO Inzaghi scalpita, vuole rinforzi per la sua rosa che al momento è priva di diversi sostituti in alcuni ruoli. Il difensore è arrivato, ora però, manca un’alternativa in avanti che possa sostituire all’occorrenza Luis Alberto o riuscire a cambiare modulo come nel caso di Callejon. Il mister piacentino ha alzato la voce, è stato chiaro, vuole questo rinforzo altrimenti la stagione potrebbe essere compromessa. Lotito è sceso in prima persona per trattare con lo spagnolo José Maria Callejon, l’ex Napoli vorrebbe tornare in Spagna ma lo alletta l’idea della Lazio, per lui è previsto un contratto da 2,5 più bonus.

ALTERNATIVE DA SOGNO

Ci sono poi, due alternative che potrebbero far sognare i tifosi, al momento però, sono anche le più difficili. Parliamo del tedesco Draxler, già accostato ieri alla Lazio, è in scadenza con il Psg che vuole cederlo per non perderlo a 0, è stato proposto e piacerebbe a Inzaghi, anche ai tifosi. L’unico problema è l’ingaggio del ragazzo che al momento percepisce 7 milioni, troppi, gli aquilotti ne offrirebbero la metà. Per agevolre la trattiva, si potrebbe pensare a un rinnovo con il Psg per mandare poi il calciatore in prestito a Roma e riscattarlo nella stagione prossima. Un altro nome che è nell’orbita biancoceleste è quello di Juan Mata, anche qui l’ostocalo sarebbe l’ingaggio. Lo spagnolo ha il contratto in scadenza nel 2021 con opzione per il 2022, ma è stato messo “fuori rosa” dallo United, percepisce però 8 milioni, in questo caso dovrebbe ridursi tantissimo l’ingaggio, la Lazio non andrebbe oltre ai 3 milioni annui. Avanza anche l’ipotesi Gaston Ramirez, sarebbe il più semplice da prendere considerando cartellino e ingaggio, per il momento resta sullo sfondo. Tare dovrà prima cercare di vendere qualcuno, in partenza ci sono: Bastos, Wallace, Durmisi e Proto o Caicedo per far posto alla nuova punta.


News

Lazio-Torino, ultime notizie: il comunicato della Asl piemontese

Pubblicato

il

Torino stemma

Notizie poco confortanti arrivano dall’ASL di Torino: riscontrata variante inglese tra i giocatori granata

Brutte notizie per i granata. E’ arrivato infatti all’ANSA un comunicato da parte del Dipartimento di Prevenzione dell’Asl Città di Torino molto importante per sciogliere i dubbi relativi al match di domani all’Olimpico. A quanto pare infatti i calciatori positivi al coronavirus “hanno una ordinanza di isolamento domiciliare fino alle ore 24 di domani, per la presenza di variante inglese, altamente contagiosa“. La nota prosegue poi così: “L’Asl non entra nelle modalità di svolgimento delle partite ma prende decisioni esclusivamente legate alla tutela della salute pubblica“. Sempre l’ANSA fa sapere che una comunicazione di cortesia sulla quarantena imposta ai giocatori postivi sarà inviata nelle prossime ore alla Lega di Serie A.

Continua a leggere