giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO LAZIO Inzaghi vuole il colpo: Draxler, Mata o Callejon

CALCIOMERCATO LAZIO Inzaghi ha chiesto a gran voce un fantasista per cambiare modulo in corso

CALCIOMERCATO LAZIO Inzaghi scalpita, vuole rinforzi per la sua rosa che al momento è priva di diversi sostituti in alcuni ruoli. Il difensore è arrivato, ora però, manca un’alternativa in avanti che possa sostituire all’occorrenza Luis Alberto o riuscire a cambiare modulo come nel caso di Callejon. Il mister piacentino ha alzato la voce, è stato chiaro, vuole questo rinforzo altrimenti la stagione potrebbe essere compromessa. Lotito è sceso in prima persona per trattare con lo spagnolo José Maria Callejon, l’ex Napoli vorrebbe tornare in Spagna ma lo alletta l’idea della Lazio, per lui è previsto un contratto da 2,5 più bonus.

PUBBLICITA

ALTERNATIVE DA SOGNO

Ci sono poi, due alternative che potrebbero far sognare i tifosi, al momento però, sono anche le più difficili. Parliamo del tedesco Draxler, già accostato ieri alla Lazio, è in scadenza con il Psg che vuole cederlo per non perderlo a 0, è stato proposto e piacerebbe a Inzaghi, anche ai tifosi. L’unico problema è l’ingaggio del ragazzo che al momento percepisce 7 milioni, troppi, gli aquilotti ne offrirebbero la metà. Per agevolre la trattiva, si potrebbe pensare a un rinnovo con il Psg per mandare poi il calciatore in prestito a Roma e riscattarlo nella stagione prossima. Un altro nome che è nell’orbita biancoceleste è quello di Juan Mata, anche qui l’ostocalo sarebbe l’ingaggio. Lo spagnolo ha il contratto in scadenza nel 2021 con opzione per il 2022, ma è stato messo “fuori rosa” dallo United, percepisce però 8 milioni, in questo caso dovrebbe ridursi tantissimo l’ingaggio, la Lazio non andrebbe oltre ai 3 milioni annui. Avanza anche l’ipotesi Gaston Ramirez, sarebbe il più semplice da prendere considerando cartellino e ingaggio, per il momento resta sullo sfondo. Tare dovrà prima cercare di vendere qualcuno, in partenza ci sono: Bastos, Wallace, Durmisi e Proto o Caicedo per far posto alla nuova punta.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS